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| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
Messaggi: 984
| Frizione Motore 32 Hirobo Shuttle
Ciao, sentite, ho un problema con il motore 32 dell'hirobo shuttlr plus, infatti anche se il pasaso delle pale è settato a giustaa gradazione, e cioè 5/6°gradi in hovering e 10° gradi a tutto stick, ed il motore settato qll'80% a mezzo stick, l'eli stenta ad alzarsi, ma secondo voi può essere un problema di frizione? come posso controllarla? Grazie a tutti Ciao
__________________ quiQUOqua |
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| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
| Citazione:
ma quando stenta ad alzarsi,com'è il motore?molto su di giri o cala?
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
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| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
Messaggi: 984
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__________________ quiQUOqua | |
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| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
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| User |
controlla che il carburatore si apra tutto
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
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| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
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__________________ quiQUOqua | |
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| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
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| Citazione:
per controllare visivamente una cosa in genere, se non si vede da fuori, la devi smontare. Il tuo problema sembra di più essere qualcosa legato all'apertura del venturi del carburatore. Una possibilità è che si è allentato il bulloncino che fissa il carb al motore e il carburatore ha ruotato un pò, quanto basta per sballare i settaggi del gas. Spero di essere stato chiaro. Se l'astina di comando gas è fissata e ruoti il carburatore nella sua sede, la farfalla si apre e chiude un pò. Controlla il corretto fissaggio in posizione del carburatore. Se invece fosse la frizione, la devi smontare, controllare che la massa non sia deformata e che non ci sia più di 1 mm / 1,5 mm di tolleranza tra massa e ferodo. Tutto qui. Comunque la frizione dura molto, a meno che non hai fatto girare il motore alto di giri con il rotore bloccato, ad esempio in un crash in cui il motore non si spegne o quando metti in moto tenendo il rotore con la mano ma lo stick non sta al minimo e il motore parte a palla etc etc nel caso ci sono le strip di ferodo di ricambio che si fissano alla campana con la colla bicomponente. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
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