![]() |
Citazione:
|
Allora proviamo a ripartire da zero.. Setup mode: stick gas al massimo e radio accesa accendi ESC (il maledetto...) fa un beep di accensione poi una serie di beep quindi beep che sale e scende di intensità (ha rilevato la posizione del massimo) porti lo stick al minimo e senti altra serie di beep che sale e scende di intensità a questo punto inizia la procedura di setup nella quale posizioni lo stick per impostare le modalità sequenza di bip-bip-bip ecc posizioni lo stick in una delle tre posizioni sequenza di bipbip-bipbip-ecc come sopra sequenza di bipbipbip-bipbipbip- ecc stà diventando una telenovela.... o un forum di radiotelegrafisti :lol: |
Citazione:
Il problema è che NON si comporta così! :( |
Citazione:
altrimenti vale la Tua... può darsi che sia guasto! Un saluto Riccardo |
1 Allegato/i Citazione:
La sequenza dei beeb sono USING MODE come da allegato, sia lo stik al Max e al Min |
Citazione:
|
Citazione:
NON posso essere affatto sicuro di quello che ha fatto/fa lui, ma è stato detto più volte come fare e cosa deve aspettarsi; tutte le prove hanno dato esito negativo. :( La Mia ipotesi non è certo la Verità Vera, è solo una ipotesi a seguito di tutti i fallimenti precedenti! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Un saluto e ripeto non è mia intenzione offendere nessuno anche perchè se decido di farlo non lascio spazio a dubbi. Riccardo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026