| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
......penso proprio di si........!!!!!!!! ![]() per quanto riguarda le indicazioni..... se la casa costruttrice dice di caricarle per le prime dieci a 300mha devi rispettare questa direttiva.....!!!!!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ah posso sostituire la cella guasta? o è un problema? grazie tex
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ma dove hai letto le indicazioni di fabbrica?? Io possiedo due pacchi di quelle lipo e non c'è scritto da nessuna parte che devi caricarle a 300mAH..non avrebbe nessun senso...preoccupati piuttosto come ti ho già detto di fare almeno 5 cicli di rodaggio, ovvero volato tranquillo max 5 minuti senza dare troppe "affondate" di passo. l'importante è che non fai scaricare troppo le celle, ovvero non aspettare mai che il regolatore stacchi..mi raccomando timer e non tirare oltre..non vale la pena far gonfiare il pacco x volare 30 secondi in più
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Non è possibile che delle istruzioni ti dicano di caricarle a 300mah, ti sei sbagliato di sicuro. Suggerisco di caricare, le prime volte a 2500mah, ovvero praticamente 0,5\c Quando la lipo è carica, usala immediatamente. Fai solo hovering per circa 4 minuti. Dopo di che lasciala raffreddare.. Quando è fredda, ricaricala, sempre a 2500mah, quando è carica, ripeto l'operazione Hovering per circa 4 minuti, poi stacchi e fai raffreddare Continua così per 5 volte, alla sesta volta, puoi iniziare a caricare la lipo a 4000mah, e fare un volato, leggero...ma 6 minuti... Dai successivi cicli puoi farci quello che vuoi, è rodata.... Io ho la bellezza di 12 pacchi 6S evo25.... (mi benedica la flightpower xkè grazie a me sono più ricchi! ) ho sempre fatto così e credimi le mie batterie sono PERFETTE! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
ditemi dove ho sbagliato Ciao e grazie ancora
__________________ quiQUOqua | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Scusate il pasticcio ma non sono pratico del forum ecco le istruzioni originali http://www.bizmodel.it/wstore/kx850116big_0001.jpg
__________________ quiQUOqua |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |