Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 05, 23:44   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Castelfranco Veneto
Messaggi: 229
Ragazzi, è da un po che sto cercando di settare il mio shuttle Z con radio robbe futaba fx 18, ma non capisco molto bene alcune cose . Magari se qualcuno sarebbe così gentile da darmi un link dove spiega passo a passo il settaggio (anche con radio diverse dalla fx 18) dello shuttle Z...Vi ringrazio anticipatamente
A, premetto che sono un niubbetto, ma mi sto dando da fare
Raziel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 05, 21:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaBos
 
Data registr.: 18-06-2004
Residenza: Martignacco UDINE
Messaggi: 1.665
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Ciao,pure io come te sono un principiante e pure io posseggo un Hirobo Shuttle plus.Per sfida personale ho deciso di provare a settare l'ely da solo usando i dati che si trovano nelle ultime pagine del manuale di costruzione.
Posseggo una futaba T7CP e non ho avuto problemi a settare le curve del passo e del motore.Fino ad ora ho effetuato circa 10 voli ed essendo pure autodidatta avevo una paura matta di sfaciarlo.....e invece e' andato tutto bene.
Quindi ti consiglio di seguire quanto c'e scritto sul manuale,se non c'e l'hai mi mandi un mp e poi te lo mando via mail.Ciao
__________________
FIAM 3210
V per Vendemmia!!!!!!
https://www.youtube.com/user/ClaBosUDINE
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 05, 13:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traffyc
 
Data registr.: 13-12-2004
Residenza: web
Messaggi: 745
Invia un messaggio via MSN a Traffyc