Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 08, 18:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2008
Messaggi: 53
Exclamation top-power il + principiante di tutti!!! hahahah

salve a tutti.
io sono nuovo di qui
leggendo sul forum ho capito che si deve iniziare con un coassiale ( doppio rotore) 4 ch oppure comprare una radio da 25 euro e scaricarsi un simulatore FMS per farsi le ossa
e giusto? come devo cominciare?
ho trovato nel forum una guida l' ho scaricata e adesso so già cualcosa di elimodellismo!!
aiutatemi !!! se non volete vedere un nefofita piangere disperatamente
top-power non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 08, 18:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Io ti direi sicuramente di leggere e "farti una cultura" in materia di elicotteri, soprattutto i principi generali e poi passare a un coassiale. Molti qui parlano bene dei Walkera (mi pare il 5V8). Però trovi davvero tonnellate di consigli se usi il motore di ricerca. Ciao e benvenuto
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 08, 18:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da top-power Visualizza messaggio
salve a tutti.
io sono nuovo di qui
leggendo sul forum ho capito che si deve iniziare con un coassiale ( doppio rotore) 4 ch oppure comprare una radio da 25 euro e scaricarsi un simulatore FMS per farsi le ossa
e giusto? come devo cominciare?