| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| Buone notizie Citazione:
Ce li ho entrambi quelli della Esky ...quello senza blocco di coda col quale mi sono trovato benissimo (vedessi come sta ferma la coda) e quello con blocco di coda e ci ho fatto a malapena un paio di voli ..ma piuttosto che buttarlo faccio qualche altro tentativo....(se mi assicuri che vale la pena).Per caso il servo deve essere per forza digitale ..non ha un selettore come il 401. Ho acquistato il 401 perchè raffamarcord me l' ha prescritto come una medicina e ora sto aspettando quello della Art Tech ...utilizzato sui modelli tipo Falcon 3D. Se è il caso proverei anche quello della walkera....ma mi pare di averne abbastanza.... Mauro mi spiegheresti ..come hai fatto a settare il tuo gyro Esky...? | |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |