| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Oggi ho dato il benvenuto alla primavera con una bella BUCA...
Il mio logo 14 con il nuovo Z-POWER, più ruggente che mai, si è reso oggi disponibile ad accogliere la primavera.. ![]() In questa calda giornata fiorentina... Vento Piatto, Cielo limpido..Visibilità 10\10...tanta voglia di fare le capriole..ed un bel pò di flightpower nella mia valigia..desiderose d'essere sfruttate fino all'osso ![]() ...naturalmente la prima cosa che ho fatto è stata curare un pò il prato,che tutto sommato aveva bisogno di qualche ritocchino.... ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
E dopo averlo strapazzato ben bene....Una bella buca!! ![]() ........Ecco cosa succede a fare il bischero dopo un lungo periodo di fermo.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cari amici..non tutte le favole hanno un lieto fine... Un consiglio: Se restate fermi per 20 giorni, poi al campo..volate col freno a mano tirato!.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |