| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
| Re Citazione:
Ma che sei un ispettore Doganale o lavori a l'istat ?? si ma sensa logica è anche la domanda che stai a fà | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Visto che leggo spesso di: Cambio euro favorevole; e-bay internazionali spese doganali fermi doganali sovrattasse doganali posta aerea chi fa arrivare maxi pacchi direttamente dalla cina ecc ecc Penso che la pratica sia abbastanza diffusa. Nonostante tutti questi "sbattimenti",mi sembra di capire che tanti,imperterriti,continuano ad acquistare delle cose all'estero ciclicamente,volevo capire un po di più,essendo ignorante in materia,e sapere qual'è stato il migliore affare concluso da chi pratica questi tipi di acquisti,tutto qui. Comunque,se la mia domanda,come dici,è priva di logica,chiedo ai moderatori,cortesemente di chiudere questo post ,grazie.Fulvio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
![]() ![]() secondo me ha logica questo post...comunque dico le mie: lipo 860mah 20c 7.4v 10euro italia all'incirca 20euro servi towerpro 5g(simil hs 55) 4euro italia 10euro asp 25 2tempi completo 35euro italia 60euro per il momento metto questi...i più vantaggiosi...poi altri acquisti non ne metto ovviamente ciao!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |