| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
si le pale sono in polistirolo e si rompono quando sbatti contro qualcosa, pero cosi non si rompe niente altro. Nella confezione ci sono 8 pale di ricambio e 4 rotorini di coda. na confezione extra costa 30 euro circa. Il modello ha solo un rotore, non e' birotore e ha il ciclico normale , tutto come i fratelli grandi ad eccezione del passo pale. E' molto bello in volo e stabilissimo, pero' si fa solo traslato (anche veloce a dire il vero.) Io opterei per un Procopter sport System che con 280 euro fa anche acrobazia e c'e' la radio inclusa. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
| uhmm
L'ho visto volare diverse volte, è impressionante quanto è stabile e preciso nonostante le dimensioni... Allora, le pale in depron (non in polistirolo) sono tatticissime, perchè per farvi un esempio, io ho posseduto un minilama xrb per circa un anno, volato e stravolato, e straimpiastrato... MAI ROTTO NIENTE FUORCHÈ LE PALE!! Mai rotto un albero, la flybar, niente di niente!!! inoltre il sistema per cambiare il rotore di coda dell'srb è fighissimo!! |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2004
| Citazione:
quant'è la durata? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
esistono pale che consentano il volo indoor? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
con batterie "serie" caricate come sii deve arrivi a 20-25 min a volo (ed è tantissimo!!) Le pale sono pale, che c'entra indoor o outdoor?. Ogni modello ha le sue pale PUNTO. E' il modello col suo peso e potenza motore che determina la sua indole indooristica o utdooristica (ho coniato due termini nuovi), poi puoi montare pale in legno, in resina o in carbonio a seconda del tipo di sollecitazioni che devono sopportare o semplicemente per estetica ma ciascun tipo di pala è comunque buono sia dentro che fuori all'aperto. Voglio dire che un rotore in carbonio non fa diventare un Picooz buono per il volo all'aperto con vento!! capito? ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ad esempio il mio negoziante mi sconsiglia di volare indoor con il Procopter sport perchè, da insperto diventa, mooolto pericoloso per le sue dinamiche di volo (rotore "sfrenato") e per via del fatto che con pale in legno a certe rotazioni se urtano persone o cose possono fare dei disastri | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :m umble: | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
non capisco questo spirito di patate... (non parlo di corsarino...) io non mi spaccio per un esperto ma solo per uno che sta imparando ed ha riportato le parole del suo negoziante... e in tutta franchezza mi viene da credergli quando mi dice che essendo alle prime armi, quando mi parte è più difficile da recuperare, per cui con delle pale in legno ai quei regimi potrei davvero fare dei danni... non mi sembra proprio di arrampicarmi sugli specchi o che il problema siano i miei pollicini |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |