| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2006 Residenza: Chatillon (Aosta)
|
Se l'ely diventa rumoroso durante le traslazioni laterali o un movimento improvviso della coda per esempio un giro completo su se stesso credo che questo sia normale in quanto dovrebbe entrare in funzione il gyro che sostanzialmente tende a tenere la coda diritta, questo rumore l'ho notato anche io ma non mi sono preoccupato più di tanto, non è normale il fatto che sul rotore di coda ci sia del gioco il mio risulta senza.Anche io ho avuto la tentazione di resettare la centralina ma non l'ho fatto, controlla bene piuttosto la coda può darsi che il problema sia lì. Ciao Giovanni |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006 Residenza: Chatillon (Aosta)
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
|
....il tubo di coda che ruota un poco vicino al corpo dell' eli ,non comporta problemi......il blocco di coda che ha una rotazione di4-5 mm sul tubo di coda non comporta problemi...se non vi piace ..basta avvitare,ma piano...se si craschia ruota ..e non si spezza nemmeno la pinnetta di coda....in volo ...è uguale....
|
| | |
| | #67 (permalink) Top |
|
..assolutamente no ..grazie comunque per ..il pensiero .. Risolverà rapidamente pure perché non può aver piegato nulla ... Tipo albero principale ..quel tipo di rotazione si ha con la fly piegata sui coassiali ..e al momento non mi viene altro in mente .. Ciao e buoni voli e felici atterraggi
|
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Da stasera seguendo i vostri consigli vedrò di fare un pò di messa a punto e vi terrò aggiornati Grazie e saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |