| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Elysalento | Citazione:
Vedi se riesci a trovare dei disegni di entrambi i motori e confrontare larghezza del motore e distanza tra i fori di fissaggio
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
Ultima modifica di raffamarcod : 19 maggio 08 alle ore 14:22 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Comunque Cristian, l'altro giorno preso dall'incazzo delle condizioni meteo mi sono dimenticato di farti i complimenti, veramente uno spettacolo, montaggio impeccabile estetica favolosa.. che dire, stupendo, già a guardarlo posso immaginare la potenza e la precisione nel volo!! ![]() P.s. dal montaggio del modello si capisce inoltre quanta passione hai nei confronti questo questo hobby (oltre all'indubbia capacità tecnica)! Ultima modifica di Poldo111850 : 14 marzo 08 alle ore 09:15 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
grazie poldo,se vuoi un eli perfetto ,lo devi costruire alla perfezione,poi i pollici fanno la loro parte ovviamente ma già un eli costruito ad oc e settatto alla perfezione,ti dà un sacco di soddisfazioni non per questo ci ho messo quasi due mesi per finirlo anche perchè non è semplice e le istruzioni sono in pdf e video ma non si capisce bene quindi ti devi affidare all'esperienza e alla gentilezza e cortesia di persone come cosimo responsabile della rjx italia e luca mek di elisalento che mi hanno fornito tutto il necessario come aggiornamenti e up grade
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Rivenditore - Elysalento | in che senso? cosa hai venduto?
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |