| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Mi spieghi perchè hai messo 13 gradi di negativo in autorotazione? Non voglio apparire "maestro", non lo sono, non so nemmeno fare le autorotazioni se non sul simulatore. Ti dico così perchè un grande guru italiano tempo fa mi ha spiegato che in negativo sulla curva hold bisogna avere 3 o max 4 gradi (da affinare al campo, naturalmente), così butti giu lo stick completamente e vieni giu dolcemente a pieni giri rotore..... I 13 gradi di positivo sono ottimi, più ne hai meglio è, ma in negativo è poi difficile posizionare lo stick nel punto ottimale, cioè il classico compromesso tra velocità di discesa e giri rotore.... Un saluto
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
bel modello cristian (sei un traditore, nn dimenticare ) ma quando faccio le autorotazione,mi vengono meglio con -5 gradi di negativo che nn con -13,...............a -13 le pale nn prendono più giri che a -5.............ne prendono di più a -5!!!!!!!!!!!!1 nn sto inventando, tutto detto da un grande guru............ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ciao pasquale tu che lo hai provato già l'extrem o meglio tuo figlio cosa mi consigli di tenermi sui -13 o -6? non conosco l'eli visto che non lo provato ancora ,mi sembra leggero che dici bastano -6 o mi tengo più alto?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Elysalento | Citazione:
oggi pomeriggio mi sono sparato una bella autorotazione da favola... peccato che sono sceso di culo... che cazz eheeheh fortunatamente fesserie... palisi e alberelli di coda visto che dovevo metterci mano per sistemarlo, ho deciso di montare un upgrade che non esce di serie e che tu non hai o visto o non hai fatto a tempo a scroccarmi hihihihi tubo di coda in carbonio.... hahah.. crepa come giustamente faceva notare flash e come confermatomi da pasquale, da manuale il serbatoio supplementare l'ho spostato + in alto a livello di carburazione non cambia un beneamato c... quello era e quello è rimasto, ma tecnicamente è più corretto "cristina", sposta il serbatoio supplementare
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
in effetti uno dei punti di forza di quest' eli è l'abbondanza di upgrade di serie che sul 600 ti scordi.. a meno che come dice bene raffamarcod non spendi almeno 130- 150 per upgradarlo tutto.. e non è poco.. cmq appena puoi fai un bel filmatino che sono curioso.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |