Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 eh, dai ragazzi.
Piano con le lodi perchè poi è capace che ci credo....
E' un lavoro come un'altro solo un tantino più difficile. devi studiare continuamente e fare esami ogni 6 mesi. Certo i caccia mi mancano ma adesso ho un'età che non mi consentirebbe di sopportare le sollecitazioni fisiche che mi "beccavo" a 25 anni (10g verticali sono tanti!!, considerando che sulle montagne russe, in fondo alle discese se ne prendono mediamente 2-2,5)
allora mi prendo i miei 5 minuti di gloria e vi mostro il "prima" ed il "dopo"
ciao
silvio |
Io credo che le parole non bastino, a rendere l'idea.
Dev'essere un qualcosa di ENORMEMENTE impegnativo,sotto tutti i punti di vista e non ci sono dubbi sul fatto che...SOLO I MIGLIORI Ci riescono.
Solo persone dotate di capacità fuori dalla norma sono capaci di realizzare tutto questo e ritento che tu debba essere orgoglioso di tutto quello che sei riuscito a compiere.
Sei un esempio per tutti noi,che spesso ci arrendiamo difronte a situazioni sciocche,problemi apparentemente insuperabili che poi..si sciolgono come il ghiaccio sotto il sole..
Quanto ti trovi lassù, ai comandi di un jet..è altra storia... La mia immaginazione mi porta lontano,perchè io sono un poeta,un sognatore..Ma posso comprendere,anche se forse SOLO LONTANAMENTE,quello che è stata questa tua esperienza..
Grande Silvio,davvero. Non per complimenti, ma lo meriti davvero!