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Vecchio 19 febbraio 08, 18:45   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di mig70
 
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coda a cardano

Sto valutando l'acquisto del t rex 600 nitro ,
sono indeciso se prenderlo con la coda con il cardano o con la cinghia
A Voi i pro e contro
grazie
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Vecchio 19 febbraio 08, 19:00   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di hurricane01
 
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se sei un principiante vai di cinghia il cardano ovviamente e tutt'altra cosa ma appena sfiori il terreno ti saltano i denti e devi smontare e cambiare l'accoppiamento
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Sto valutando l'acquisto del t rex 600 nitro ,
sono indeciso se prenderlo con la coda con il cardano o con la cinghia
A Voi i pro e contro
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Vecchio 19 febbraio 08, 19:06   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
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Quoto Hurricane01 !
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Vecchio 19 febbraio 08, 19:09   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di dunky9
 
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se sei un principiante vai di cinghia il cardano ovviamente e tutt'altra cosa ma appena sfiori il terreno ti saltano i denti e devi smontare e cambiare l'accoppiamento
Perchè i denti della cinghia non saltano?? ?
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Vecchio 19 febbraio 08, 20:04   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di hurricane01
 
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saltano? non ho mai cambiato una cinghia del 450 o del raptor ho visto tanti raptor o 450 crashati e a meno che la cinghia non si spezzi non ho mai visto un dente saltato
I denti saltano per usura
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Perchè i denti della cinghia non saltano?? ?
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Vecchio 19 febbraio 08, 20:09   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di stratus77
 
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saltano? non ho mai cambiato una cinghia del 450 o del raptor ho visto tanti raptor o 450 crashati e a meno che la cinghia non si spezzi non ho mai visto un dente saltato
I denti saltano per usura
confermo,la cinghia e' piu' sicura e meno costosa,io nel t-rex le ho entrambe(coda a ginghia,coda a cardano),ciao
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Vecchio 19 febbraio 08, 20:43   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di dunky9
 
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saltano? non ho mai cambiato una cinghia del 450 o del raptor ho visto tanti raptor o 450 crashati e a meno che la cinghia non si spezzi non ho mai visto un dente saltato
I denti saltano per usura
Io ho il 450 V2 e in 5 mesi ho cambiato 3 cinghie. Se tocchi con il rotore di coda qualche dente salta e poi in un attimo saltano anche tutti gli altri.
Adesso sto provando quelle in kevlar, sperando siano un po' più robuste.
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Vecchio 19 febbraio 08, 22:39   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di riguardino
 
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se crashi con il cardano di solito si rompono le coppie coniche e piegni il cardano stesso mentre con la cinghia di solito cambi solo il tubo. a livello di affidabilità direi che non ci sono grosse differenze, forse un po di più per il cardano.
la cinghia ruba più potenza al motore
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Vecchio 20 febbraio 08, 20:29   #9 (permalink)  Top
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Ciao, dove li acquisti quelle in kevlar?..
MAVERIK,salvo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 19:48   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di mig70
 
Data registr.: 24-06-2005
Residenza: Castelfranco Veneto
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ho il t-rex600 elettrico da circa un anno e sono nella fase di voli a rovescio e un minimo di 3d

Con la cinghia molto probabilmente é piu' facile dato che alle prime armi
tocchi sempre il terreno con i palini ma vedo che adesso atterro senza problemi

Vorrei chiedere se come prestazione cambia totalmente o c'é uan minima variazione

Grazie
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Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
se sei un principiante vai di cinghia il cardano ovviamente e tutt'altra cosa ma appena sfiori il terreno ti saltano i denti e devi smontare e cambiare l'accoppiamento

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