coda a cardano Sto valutando l'acquisto del t rex 600 nitro ,sono indeciso se prenderlo con la coda con il cardano o con la cinghiaA Voi i pro e contro:)grazie |
se sei un principiante vai di cinghia il cardano ovviamente e tutt'altra cosa ma appena sfiori il terreno ti saltano i denti e devi smontare e cambiare l'accoppiamento Citazione:
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Quoto Hurricane01 ! |
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ho il t-rex600 elettrico da circa un anno e sono nella fase di voli a rovescio e un minimo di 3d |
la risposta con il cardano è più immediata ed in autorotazione hai più autorità e forse senza cinghia hai una minore perdita di giri rotore sempre in un'autorotazione ma ti dirò a meno che non sei un mostro del 3d ti consiglio cmq la cinghia anche se alcuni utenti hanno avuto problemi di vibrazione coda che con il cardano non hai... a te la scelta ! Cmq resta per inteso che con il cardano appena tocchi con i palini sgrani c'è poco da fare Citazione:
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saltano? non ho mai cambiato una cinghia del 450 o del raptor ho visto tanti raptor o 450 crashati e a meno che la cinghia non si spezzi non ho mai visto un dente saltato I denti saltano per usura :uhm: Citazione:
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si sgranano anche se sono in alluminio!! Per esempio con il t-rex600 elettrico mi hanno subito consgliato di cambiare la parti in plastica dove scorre la cighia con quelle in alluminio e ho notato una leggera usura sui denti Ho fatto bene o male secondo Voi
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Adesso sto provando quelle in kevlar, sperando siano un po' più robuste. |
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