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Vecchio 19 febbraio 08, 16:32   #1 (permalink)  Top
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simulatore RealFlight G4

Ho acquistato un G4, ma mi trovo in difficoltà per questi motivi:
1° La RX è in mode 2, io invece uso il mode 3
2° Lo sortello dietro la RX, quello che contiene le battrie, non si apre.
MI POTETE AIUTARE a inserire il mode 3 e dirmi se la RX non necessita delle batterie? o al limite se devo forzare l'appertura?
Vi ringrazio in anticipo perchè sò che lo farete
Nando
fffeeerrrdddyyy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 19:51   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexxZeta
 
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Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy Visualizza messaggio
Ho acquistato un G4, ma mi trovo in difficoltà per questi motivi:
1° La RX è in mode 2, io invece uso il mode 3
2° Lo sortello dietro la RX, quello che contiene le battrie, non si apre.
MI POTETE AIUTARE a inserire il mode 3 e dirmi se la RX non necessita delle batterie? o al limite se devo forzare l'appertura?
Vi ringrazio in anticipo perchè sò che lo farete
Nando
Ciao,
Se la rx è in mode2, l'unico mode che puoi utilizzare in alternativa è il MODE4.
Per poter utilizzare il mode3 avresti dovuto prendere il G4 in mode1,
La molletta del gas,comprenderai,resta in posizione fissa..a meno che tu non smonti la radio, ma penso che nel fare questo,decada la garanzia sul prodotto.
Ti consiglio di chiedere la sostituzione con un G4 in mode1, nel mode1 il gas è a destra, nel mode3 idem, si tratta solo di impostare il giusto layout via software all'interno del programma.
Le batterie dentro la radio...non si mettono!! Lo sportello non si apre,collega il cavo e via!!
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Vecchio 20 febbraio 08, 02:06   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ciao,
Se la rx è in mode2, l'unico mode che puoi utilizzare in alternativa è il MODE4.
Per poter utilizzare il mode3 avresti dovuto prendere il G4 in mode1,
La molletta del gas,comprenderai,resta in posizione fissa..a meno che tu non smonti la radio, ma penso che nel fare questo,decada la garanzia sul prodotto.
Ti consiglio di chiedere la sostituzione con un G4 in mode1, nel mode1 il gas è a destra, nel mode3 idem, si tratta solo di impostare il giusto layout via software all'interno del programma.
Le batterie dentro la radio...non si mettono!! Lo sportello non si apre,collega il cavo e via!!
Ti ringrazio per la sollecita risposta. E' cosi, ma non pensavo che in Italia vendessero modo 2 che è in uso negli USA, e che è anche specificato anche nel libretto delle istruzioni. (in inglese naturalmente). Ho interpellato il venditore che mi a assicurato di potere mettermelo in mode 3. Ti informero in proposito.
saluti Nando

Ultima modifica di fffeeerrrdddyyy : 20 febbraio 08 alle ore 02:14
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Vecchio 21 febbraio 08, 01:38   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di veltro10
 
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Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy Visualizza messaggio
Ti ringrazio per la sollecita risposta. E' cosi, ma non pensavo che in Italia vendessero modo 2 che è in uso negli USA, e che è anche specificato anche nel libretto delle istruzioni. (in inglese naturalmente). Ho interpellato il venditore che mi a assicurato di potere mettermelo in mode 3. Ti informero in proposito.
saluti Nando
Si, la apre e speriamo non faccia casino!!

Il modo 2 è più diffuso in USA ma tra gli elicotteristi forse è il modo più diffuso anche qui da noi. Simula in realtà il layout reale per il volo: la mano destra sulla barra del ciclico e la sinistra sul collettivo (anche se per amore di realismo andrebbe settato al contrario e cioè allontanando da te la leva il passo diminuisce). Poi ognuno fa come vuole, ovviamente. Con gli aeroplanini il mode 1 lo trovo invece migliore perchè consente più precisione in alcune manovre. PER ME, ripeto vale solo per me!!!!

ciao
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
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Vecchio 22 febbraio 08, 13:34   #5 (permalink)  Top
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Si, la apre e speriamo non faccia casino!!

Il modo 2 è più diffuso in USA ma tra gli elicotteristi forse è il modo più diffuso anche qui da noi. Simula in realtà il layout reale per il volo: la mano destra sulla barra del ciclico e la sinistra sul collettivo (anche se per amore di realismo andrebbe settato al contrario e cioè allontanando da te la leva il passo diminuisce). Poi ognuno fa come vuole, ovviamente. Con gli aeroplanini il mode 1 lo trovo invece migliore perchè consente più precisione in alcune manovre. PER ME, ripeto vale solo per me!!!!

ciao
Amico, mi permetto di darti un suggerimento
Quando si ha a che fare con un prodotto nuovo,in garanzia, è sempre meglio evitare di manomettere una o più parti di esso.
Si tenga conto che molte radio al loro interno hanno dei sigilli ed in caso di guasti poi la garanzia non copre più il prodotto.
Per alcuni questa cosa può non essere importante, ma per me lo è, e di conseguenza ritengo che la cosa migliore sia richiedere una sostituzione con un G4 che abbia il gas direttamente sul lato DESTRO....
In tal caso sarà possibile selezionare Mode1 o Mode3 a scelta..
Naturalmente col mode1 sei un ganzo più che mai xkè è il metodo di controllo più difficile,quello degli uomini coraggiosi
E chi,come il caro maxxx di roma, dimostra di poter dare le paste a tutti quelli che volano in mode2,partecipando con enorme successo ai 3d master, merita, con tutto il cuore....la mia stima....Perdonate la piccola parentesi offtopic!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 19:47   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-11-2005
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simulatore G4

Che fragatura gente!!!
Ho speso, incautamente, un sacco di soldi per il G4, e solo quando l'ho caricato mi sono accorto che il personal SONY Vayo non lo reggeva!!!.
Soldi buttati dalla finestra.
Avrei dovuto controllare prima, ma chi pensava che metessero in commercio un prodotto solo per gli ulmtimi PC?
saluti
fffeeerrrdddyyy non è collegato   Rispondi citando
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