| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| governor?
Ciao a tutti, lo so che se ne è parlato già molto ma concedetemi di lanciare un giro di commenti veloci al fine di aiutarmi nella decisione. Mi trovo in mano un Futaba GV1 nuovo a 90 (provenienza estero) e un Throttle Jockey Pro nuovo a 90 (provenienza sito italiano). devo installare sul mio Sceadu 50 e su eventuali futuri modelli (premesso che non faccio 3D, ma solo volo realistico e acrobazia "morbida", non estrema, per ora). Quale prendo? Grazie per gli eventuali ennesimi consigli a tutti. silvio
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
| Citazione:
Grazie mille! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
mi sembra inoltre di capire che l'hanno scorso (detto da chi ha partecipato) al 3DMaster quasi tutti ii grandi volavano con il GV1, quindi non credo sia proprio questa "ciofeca". Considerando che riesco ad averlo al prezzo di un TJ forse mii conviene, ecco da dove nasce il dubbio.La spesa sarebbe la stessa.
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poi non mi risulta prorpio che sia così diffuso tra i big!!! In ogni caso non vorrebbe dire poi molto. Se ti regalassero la miscela useresti quella e diresti che va benissimo.....
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Massimo Rubinelli, che saluto, abita vicino a me e lui vola GV1, l'altro ieri ero in negozio dai fratelli Livi e loro volano GV1, lo consigliano e mi hanno confermato che al 3DM del 2007 era il più diffuso. Il mese scorso ho parlato con Danny Szabo e Marcus Kim a Roma e loro volano GV1, se questi non sono BIG, non so chi intendi tu. Ecco perchè mi vengono i dubbi: qui sul BR molti dicono male del GV1 ma poi i "veri" BIG lo montano sui modelli che portano al campionato del mondo..... BOH!!
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Io monto gv1 e ho anche avuto il tj pro vanno bene tutti e due per il volo che faccio io (no 3d)pero il gv1 a il display e nel settaggio secondo me e meglio,ma io non sono un campione
__________________ Website: http://gruppoelicotteristicuneo.altervista.org |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
Ti elenco la serie di parametri da menu: rpm Current RPM Display Max Max RPM Display Sx Speed Settings (x=1-3, set by radio) Disp Speed Display Mode (engine/rotor) GRt Gear Ratio SWPt on/off StSw Stick-Switched on/off SWCd Switch Condition GvOf Governor Off "high point" (disable GV-1 at high throttle) Volt Voltage Display MxMD Mixture Channel Control Mode MGx Mixture Channel Output (x=1-9, set by radio) ATV Adjust Travel Volume for Throttle Servo (A/B endpoints, set by radio) Msx Mixture Servo Direction (normal/reverse) MTrm Mixture Servo Trim B/FS Battery Failsafe on/off B/FD Battery Failsafe position Lmt Limit Setup (Idle / Max / Kill, set by radio) Tst Limit Test Sen Sensor Signal Strength E quelli "Advanced": Ver 1.20 software version? PHis 0.6% Proportional something? IHis 0.8% Integral somthing? history? G 42%/50% balance can be adjusted 1-for-1 with +/- keys, but IGa 1.7% Integral Gain GDan 00% GC8->100% GCo- 0% ICo- 50% LmHV 20% GLmt 35% minimum throttle setting LmSt 50% TAdL 30% travel adjustment low Tx minimum TAdH 90% Gov ACT switches ACT/INH with data keys: Governor Active / Smpl 1Fr sample N frames AVR. 7t average over N passes to determine speed? FLT. 4n Dlay 3us Delay OnRv 70% Governor turns on when actual RPM reaches this percentage of desired RPM Wait 2Fr skip frames DlUP 3S Delay when raising speed - allow N seconds to reach new speed DlDN 5S Delay when lowering speed - allow N seconds to reach new speed LDl 100 Fr delay, 100 frames RAdj INH toggles ACT/INH with data keys RESET blinking restore factory defaults Sono talmente tanti, che i comuni mortali a malapena ne utilizzano il 20% di essi (velocita' nei vari stadi di normal/idle/hold; configurazioni F/S; limiti di accensione/spegnimento). Io credo che per dire che il GV1 fa schifo: non ne hai mai visto uno, oppure ti sei imbrogliato con qualche altro governor! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |