| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2007
|
ciao jose sinceramente non avevo notato le tue domande... non ho problemi a risponderti..... la canopy e' in fibra rigorosamente bianca ho aggiunto dell aggrappante prima di verniciarla poi ho giocato con del nastro carta fatto a pezzetti.. verniciata con le solite bombolette..non ho un aerografo... il tutto finito con il gioco dell' ombra con un pennerello a punta fine...e qualche decalcs....tutto qua ci vuole solo un po di fantasia....con roba semplice niente di elaborato... carina la tua canopi visto che hai un aerografo e da come vedo hai gia realizzato alcune cose.... bene.... puoi tranquillamente realizzare belle canopi da competizione...poi agnuno usa i metodi che ritiene oppurtuni ...io ogni volta cerco di cambiare metodo o stile non sempre riesce..a volte e' tutto da rifare altre riescono alla prima....so solo che mi diverto nel realizzarle chiaramente per chi ritengo oppurtuno..... ok.....ciao.... |
| | |
| Bookmarks |
| |