Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 08, 09:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alle180972
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Modena
Messaggi: 322
MOderatori ?????????

Mi e' stato cancellato l'annuncio di vendita e non posso metterne piu' un'altro per 7 giorni perche ??? Ho inserito Nome, cognome, città di residenza e prezzo, perche' e' stato cancellato ??? Ho postato in questa cattegoria perche in quella del mercattino non mi ci fa' scrivere.


Alessandro Fanari
alle180972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 08, 10:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallma
 
Data registr.: 09-12-2006
Residenza: Veneto - Padova
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da alle180972 Visualizza messaggio
Mi e' stato cancellato l'annuncio di vendita e non posso metterne piu' un'altro per 7 giorni perche ??? Ho inserito Nome, cognome, città di residenza e prezzo, perche' e' stato cancellato ??? Ho postato in questa cattegoria perche in quella del mercattino non mi ci fa' scrivere.


Alessandro Fanari

Alessandro
per poter inserire annunci devi avvere almeno 25 messaggi all'attivo e 15 giorni di anzianità di iscrizione.

Ciao
MAURO
gallma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 08, 10:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alle180972
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Modena
Messaggi: 322
............

Ok, grazie

Alessandro Fanari
alle180972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 08, 10:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da alle180972 Visualizza messaggio
Mi e' stato cancellato l'annuncio di vendita e non posso metterne piu' un'altro per 7 giorni perche ??? Ho inserito Nome, cognome, città di residenza e prezzo, perche' e' stato cancellato ??? Ho postato in questa cattegoria perche in quella del mercattino non mi ci fa' scrivere.


Alessandro Fanari
ciao scusa ma mi sono preso la briga di andare a vedere tutti i tuoi messaggi incredibile 17 messaggi in giro sul forum per un totale di 68 post!!! 68-17=51 messaggi di vendita!!!! esiste ebay per vendere!!! non ti sembra di esagerare???? ormai il forum è intasato di messaggi di persone che non riescono a postare e le risposte sono sempre le stesse: leggetevi il regolamento!!!!!!!
fino a prova contraria questo è un forum e non un bazar!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 08, 11:32   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea-vr
 
Data registr.: 22-07-2007
Residenza: verona
Messaggi: 606
Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali Visualizza messaggio
ciao scusa ma mi sono preso la briga di andare a vedere tutti i tuoi messaggi incredibile 17 messaggi in giro sul forum per un totale di 68 post!!! 68-17=51 messaggi di vendita!!!! esiste ebay per vendere!!! non ti sembra di esagerare???? ormai il forum è intasato di messaggi di persone che non riescono a postare e le risposte sono sempre le stesse: leggetevi il regolamento!!!!!!!
fino a prova contraria questo è un forum e non un bazar!!
e meglio stare zitti!!! se non si sanno le cose.....
andrea-vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 08, 11:58   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da andrea-vr Visualizza messaggio
e meglio stare zitti!!! se non si sanno le cose.....
http://www.baronerosso.it/forum/vend...a-vendita.html

non vedo perchè devo rispondere quando non si ha neanche la voglia di leggere il primo post del mercatino!!! con tanto di segnalibro!!!! senza considerare le 25 mila domande per lo stesso motivo poste da altri utenti in giro per il forum!!!!
dai 3 messaggini e arrivi a 25 pure te!!! buona fortuna!!!!
ciao!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 08, 12:17   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali Visualizza messaggio
http://www.baronerosso.it/forum/vend...a-vendita.html

non vedo perchè devo rispondere quando non si ha neanche la voglia di leggere il primo post del mercatino!!! con tanto di segnalibro!!!! senza considerare le 25 mila domande per lo stesso motivo poste da altri utenti in giro per il forum!!!!
dai 3 messaggini e arrivi a 25 pure te!!! buona fortuna!!!!
ciao!!!
Eh sì...i principianti di oggi,sono un pò troppo pretenziosi....
Calmatevi ragazzi..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 08, 12:30   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallma
 
Data registr.: 09-12-2006
Residenza: Veneto - Padova
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Eh sì...i principianti di oggi,sono un pò troppo pretenziosi....
Calmatevi ragazzi..

Scusa Alex, sarai sicuramente un ottimo modellista, esperto, ma perchè guardi sempre gli altri dall'alto in basso ? Non ti sembra di essere un po' presuntuoso ?

Non volermene

Mauro
gallma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 08, 12:51   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alle180972
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Modena
Messaggi: 322
.........

Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali Visualizza messaggio
ciao scusa ma mi sono preso la briga di andare a vedere tutti i tuoi messaggi incredibile 17 messaggi in giro sul forum per un totale di 68 post!!! 68-17=51 messaggi di vendita!!!! esiste ebay per vendere!!! non ti sembra di esagerare???? ormai il forum è intasato di messaggi di persone che non riescono a postare e le risposte sono sempre le stesse: leggetevi il regolamento!!!!!!!
fino a prova contraria questo è un forum e non un bazar!!
Tempo fa non c'era la regola di avere almeno 25 messaggi all'attivo per potter mettere dei messaggi di vendita. Mi è sfugita questa nuova regola (ho letto adesso porta la data 08 febbraio 2008), non occorre che ti ti scaldi piu' di tanto.
Saluti

Alessandro Fanari
alle180972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 08, 13:12   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da alle180972 Visualizza messaggio
Tempo fa non c'era la regola di avere almeno 25 messaggi all'attivo per potter mettere dei messaggi di vendita. Mi è sfugita questa nuova regola (ho letto adesso porta la data 08 febbraio 2008), non occorre che ti ti scaldi piu' di tanto.
Saluti

Alessandro Fanari
ciao non mi scaldo assolutamente l'unica cosa non trovo giusto che ti svuoti casa, cantina e garage qui!!! ripeto questo è un forum e non un bazar!!! il mercatino si usa se qualcuno vuole liberarsi di qualcosa un oggettino una chicca una qualsivoglia diavoleria e non un' appuntamento fisso dove fare affari!!! se vai a vederti tutte le discussioni aperte da te sono quasi tutte di vendita!!!
secondo te è giusto???? secondo me no ma questa è solo una mia opinione!!!
poi il fatto che non sei neanche aggionato sulle nuove regole è un ulteriore conferma che usi il forum solo ed esclusivamente per vendere!!!

ma ripeto questo sono solo le mie opinioni!!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
moderatori garbo Modellismo 13 13 dicembre 07 21:25
Per I Moderatori SkudoFly Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 17 09 marzo 06 15:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002