| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
...innanzitutto... GRAZIE I complimenti sono sempre ben accetti, specie se si considera il lavoro che c'è dietro ad una riproduzione costruita da KIT... ![]() Blackship, la fuso è una century (funkey) e penso che sia adattabile anche alle meccaniche T-rex. Se vai sul sito della Century troverai le tabelle di comparazione per i vari modelli. Anche per me questa è la prima riporduzione, mi sta dando una grossa mano l'amico MAVERC (un manico in ripro di aerei ) ed un po' lo devo alle pregresse esperienze fatte col modellismo statico...Sia i rivetti (fatti con la vinavil ed una siringa) che i particolari (realizzati in compensato di betulla e rivestiti in composito) sono tutti autocostruiti. Alle prossime foto! Saluti! A. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Ciao Motocarro, Certo! Se sei veramente interessato contattami in pvt o via mail. sberla76@hotmail.com Ciao! Andrea. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Novi Ligure
|
Ciao amico di Livorno che provieni dalle mie parti....a quando un volo nel tuo vecchio cielo alessandrino con questa nuova meraviglia??? Sai da noi pochi si cimentano in ripro, abbiamo un solo cobra che però praticamente non vola mai....sarebbe bello vederli anche nel loro ambiente naturale e visto che sono elicotteri direi non in salotto
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t Futaba T10 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi piacerebbe fare un voletto a "casa" ma torno molto raramente, sono sempre di frettissima e quasi mai ho lo spazio in macchina per farci stare tutto l'armamentario (santissimo eli elettrico...). Per i colori ho usato il bianco perlato ed il blu metallizzato dopo aver dato una mano di fondo di bianco opaco. Ovviamente ho usato tutte vernici alla nitro, come quelle che usano i carrozzieri per intenderci. Ora sto termianando gli stencils, poi invecchierò un po' ed alla fine finisco con la bicomponente lucida antimiscela. Per la scritta effettivamente ha l'effetto "storto" ma ti assicuro che è drittissima. ![]() ![]() ![]() A presto e salutami gli alessandrini! A. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2012 Residenza: Pulsano Taranto
| Criticheeee!!!!!! E chi ne avrebbe il coraggio !?!?! Criticare un lavoro del genere sarebbe un reato , complimenti è un lavoro veramente bello e preciso .
__________________ www.gruppoelicotteristi.it raptor 50 in fusoliera AGUSTA A 109 G.di F. con sistema flybarless , tx spektrum dx8 rx spektrum AR7200BX con besteax integrato . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |