| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | le domande del "niubbo"
Ciao a tutti, mi e' capitato di vedere dei filmati su youtube dove si vedono eli elettrici generare un suono realistico dell'elicottero, a tal proposito sono rimasto molo colpito dai modelli della BBI SCALE MASTER, ma non ho trovato nulla in vendita. Ad ogni modo ringrazio a chi mi voglia delucidare ed eventualmente consigliarmi questa "futilissima" cosa ma molto "cool" |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
alcuni scale master hanno un chip audio con la registrazione del suono dell'eli vero, lo lessi una volta da qualche parte.
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Beh...non è una novità. Chip di memoria audio e altoparlante ad alta efficienza ci sono anche sui più bei modelli di truck (camion) e tank (carri armati) radiocomandati. La Tamiya ne fa i molto belli....con tanto di "sbuffo" d'aria laterale (valvola di scarico dell'aria compressa) avvisatore acustico a "strombazzata" da vero truck, e effetto dondolamento del mezzo a motore al minimo, come i camion veri. Nulla vieta di metterli anche sugli eli....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |