BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Bravo "raffamarcod" (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/77772-bravo-raffamarcod.html)

flyman 26 gennaio 08 19:44

grazie a te............

ciao cristian ,sono dario e come gli altri ti ringrazio anche io per le innumerevoli volte che ti ho (rotto i m****i) :P telefonato per farti mille domande e tu con pazienza mi hai spiegato e aiutato nei vari settaggi ,ed ora grazie ai tuoi insegnamenti riesco a settare un ely senza nessun problema.B)

grazie mille ancora :hail:

raffamarcod 26 gennaio 08 19:48

ciao dario non devi ringraziarmi lo sai che sei come un fratello per mè .....cosi come alex anche se un pò rincoglionito :D grazie a tutti voi ragazzi della fiducia vi voglio bene B)

raffamarcod 26 gennaio 08 19:49

alex inteso devilinside non alex zeta che saluto tantissimo :wink:

markappone 27 gennaio 08 22:02

Da neofita a mago

Mi associo con tutti quelli che hanno postato dei meravigliosi consigli che questo miracoloso uomo ha dispensato verso tutti e soprattutto verso un neofita del volo come me.B)
Disponibile, soprattutto con chi non ci capisce un c...:fiu:, e non lo conosco neanche di persona!!!!!:o:
Cristian ti ringrazio immensamente per la tua pazienzaB)

kamikaze 27 gennaio 08 23:54

Raffa che dire,se nn ci fossi bisognerebbe inventarti!!!
Grazie immensamente degli aiuti che giornalmente con instancabile pazienza dispensi a quelli come me che sono in difficoltà.
E poi......SOPPORTANDOCI TUTTI!!!:P
Un salutone!

devilinside 28 gennaio 08 01:15

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 779900)
cun fratello per mè .....cosi come alex anche se un pò rincoglionito :D grazie a tutti voi ragazzi della fiducia vi voglio bene B)

su cunnu !:lol::lol::lol:

raffamarcod 28 gennaio 08 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da devilinside (Messaggio 781249)
su cunnu !:lol::lol::lol:

te lo dò io su cunnu:wink:

lican 28 gennaio 08 22:42

caspita Cristian ma con tutti gli amici che hai, dovevo essere io che sono l'ultimo arrivato ad aprire un post di ringraziamento per il tuo buon cuore ??????:wink::wink::D:D

pterigio 29 gennaio 08 00:38

Cacchio... eccomi eccomi... sono l'ultimo ma ci sono anche io:D:D

Non potrei mai mancare a questa festa telematica dedicata a Cristian... in 2 anni ore di telefonate e non sono ancora riuscito ad offrirgli una bira...

(ma solo perche lui non vuole... lo so ... lo so)

Grazie mille Cri ormai chiamo piu te della mia mamma:blink:

raffamarcod 29 gennaio 08 08:22

Citazione:

Originalmente inviato da lican (Messaggio 782419)
caspita Cristian ma con tutti gli amici che hai, dovevo essere io che sono l'ultimo arrivato ad aprire un post di ringraziamento per il tuo buon cuore ??????:wink::wink::D:D

tranquillo gli altri non lo hanno fatto perchè sono timidi:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002