![]() |
grazie a te............ ciao cristian ,sono dario e come gli altri ti ringrazio anche io per le innumerevoli volte che ti ho (rotto i m****i) :P telefonato per farti mille domande e tu con pazienza mi hai spiegato e aiutato nei vari settaggi ,ed ora grazie ai tuoi insegnamenti riesco a settare un ely senza nessun problema.B) grazie mille ancora :hail: |
ciao dario non devi ringraziarmi lo sai che sei come un fratello per mè .....cosi come alex anche se un pò rincoglionito :D grazie a tutti voi ragazzi della fiducia vi voglio bene B) |
alex inteso devilinside non alex zeta che saluto tantissimo :wink: |
Da neofita a mago Mi associo con tutti quelli che hanno postato dei meravigliosi consigli che questo miracoloso uomo ha dispensato verso tutti e soprattutto verso un neofita del volo come me.B) Disponibile, soprattutto con chi non ci capisce un c...:fiu:, e non lo conosco neanche di persona!!!!!:o: Cristian ti ringrazio immensamente per la tua pazienzaB) |
Raffa che dire,se nn ci fossi bisognerebbe inventarti!!! Grazie immensamente degli aiuti che giornalmente con instancabile pazienza dispensi a quelli come me che sono in difficoltà. E poi......SOPPORTANDOCI TUTTI!!!:P Un salutone! |
Citazione:
|
Citazione:
|
caspita Cristian ma con tutti gli amici che hai, dovevo essere io che sono l'ultimo arrivato ad aprire un post di ringraziamento per il tuo buon cuore ??????:wink::wink::D:D |
Cacchio... eccomi eccomi... sono l'ultimo ma ci sono anche io:D:D Non potrei mai mancare a questa festa telematica dedicata a Cristian... in 2 anni ore di telefonate e non sono ancora riuscito ad offrirgli una bira... (ma solo perche lui non vuole... lo so ... lo so) Grazie mille Cri ormai chiamo piu te della mia mamma:blink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002