BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Bravo "raffamarcod" (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/77772-bravo-raffamarcod.html)

lican 21 gennaio 08 20:58

Bravo "raffamarcod"

Vorrei ringraziare pubblicamente raffamarcod per la sua disponibilità e professionalità, da solo non sarei mai riuscito a finire il mio bellissimo T-Rex 450 s, infatti come sapete la parte elettronica è la più rognosa, ma non per lui e io da principiante mi sono fatto da parte lasciandolo lavorare con grande sicurezza. Finito il lavoro è arrivato il momento del collaudo emozionante davvero infatti il caro Cristian ha fatto un hovering talmente perfetto da far sembrare il t-rex appoggiato su un tavolo invisibile. GRAZIE ANCORA Cristian.

stratus77 21 gennaio 08 22:26

ciao,Cristian e' davvero una brava persona,mooolltoooo disponibile,e ama questo hobby,ciao a tutti.

raffamarcod 22 gennaio 08 10:44

grazie ragazzi sono lusingato è solo passione quando cè questa fai tutto:wink:

Ivan2280 22 gennaio 08 15:01

info

Concordo pienamente,persona disponibilissima,in passato mi ha aiutato nel settaggio della mia radio con il mio piccolo firefox.Grazie ancora!:lol:

raffamarcod 22 gennaio 08 22:23

ciao ivan grazie mille anche a te per tutti i consigli che mi hai dato per i mini eli,a proposito se riesci a procurarmi il piatto per il 4#3 in metallo te ne sarei grato purtroppo io con l'estero non ho molta dimestichezza e non saprei come fare ,ho intenzione di prenderlo appena trovo i soldi ,e dai consigli dici di cambiarci subito il piatto tutto qui :wink:

AlexxZeta 22 gennaio 08 23:24

Eh sì, proprio bravo raffa, sempre gentile e disponibile con tutti....Ne sono testimone anch'io:)

bluedark1968 23 gennaio 08 05:01

quoto in pieno

Citazione:

Originalmente inviato da lican
Vorrei ringraziare pubblicamente raffamarcod per la sua disponibilità e professionalità, da solo non sarei mai riuscito a finire il mio bellissimo T-Rex 450 s, infatti come sapete la parte elettronica è la più rognosa, ma non per lui e io da principiante mi sono fatto da parte lasciandolo lavorare con grande sicurezza. Finito il lavoro è arrivato il momento del collaudo emozionante davvero infatti il caro Cristian ha fatto un hovering talmente perfetto da far sembrare il t-rex appoggiato su un tavolo invisibile. GRAZIE ANCORA Cristian.

A me Cristian ha insegnato tutto al telefono è come se mi
avesse ceduto una sorta di potere per capire cosa non funziona
e intervenire senza particolari difficoltà.

Quando vedo i miei Sjm rimanere in hovering senza toccare gli stick
allora penso " stavolta Cristian puo' ritenersi soddisfatto" e io
sono ancora più contento di riuscirci sia con un 401 che con
un giro ESKY di 29 euro.

Grazie ancora...Cristian

:icon_rofl

hurricane01 23 gennaio 08 07:28

Che dire di cristian.... che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!
Ip ip urrà!!!!!
Sei un grande ciao !

raffamarcod 23 gennaio 08 15:42

grazieancora a tutti ragazzi per la fiducia ,spero di continuare ad aiutarvi per il resto dei mie anni comincio a sentire il peso dell'età :D

devilinside 23 gennaio 08 15:51

Ma siete sicuri di conoscerlo bene....... ? :huh:

....:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl ..........

GRANDE CRI :lol:

Mi associo al post.... e' una gran persona... disponibile , gentile , cortese.....
....meno male che c'e ancora qualcuno che fa' questo hobby per passione e non per " $ " .... :clap: :clap: :clap:

P.S. se ci volate insieme mettetevi il casco che e' pericoloso !:icon_rofl

devilinside 23 gennaio 08 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod
grazieancora a tutti ragazzi per la fiducia ,spero di continuare ad aiutarvi per il resto dei mie anni comincio a sentire il peso dell'età :D

Gia' sei rincoxxxxxto cosi' figuriamoci tra un po' di anni :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

raffamarcod 23 gennaio 08 15:55

talmente rincoglionito che mi hai stressato un anno per settare il tuo style :icon_rofl ciao tacchino

devilinside 23 gennaio 08 16:00

Citazione:

talmente rincoglionito che mi hai stressato un anno per settare il tuo style :icon_rofl ciao tacchino

:shutup: :shutup: SSSHHHHH !!! Non lo dire in giro a tutti che c'ho lo style senno' faccio una figuraccia !!!:fiu: :fiu: :fiu:

Fulvio76 23 gennaio 08 16:04

Beh,io devo fare il bastian contrario!

Con me,Raffamarcod si è comportato malissimo!:angry:

Tempo fa,non riuscivo a risolvere un problema di settaggio su un piatto a 120° e si ostinava ad aiutarmi finche il problema non è stato risolto!:angry:
Addirittura voleva,LUI,telefonarmi a casa per risolvere il mio problema!:angry:

Che maleducazione!!!:angry:

Fulvio
P.S.Grande Raffamarcod!:yeah: !!
Spero si sia capito che scherzavo!!!:lol:
Il piatto va che è una meraviglia!!!:yeah:

raffamarcod 23 gennaio 08 16:04

io ne vado fiero i avere lo style sicuramente meglio del raptor ma purtroppo lo devo vendere per farmi un 90 in attesa proverò l'extrem per allenare i pollicioni:wink:

ElyTeo 23 gennaio 08 16:12

QUOTO pure io!! ...... GRANDE Christian ...... capacità e tecnica messa a disposizione di tutti gli appassionati di Elymodellismo!!! ..... :wink:

devilinside 23 gennaio 08 16:15

Citazione:

io ne vado fiero i avere lo style sicuramente meglio del raptor ma purtroppo lo devo vendere per farmi un 90 in attesa proverò l'extrem per allenare i pollicioni:wink:

Daiiii .... sempre con sta' storia Style o Raptor.... basta! c'hai rotto le scatole !Meno male che ti sei comprato sto' Extreme altrimenti chissa' quanti altri post avremmo letto !!!:lol:

raffamarcod 23 gennaio 08 16:32

infatti dopo che lo hai visto te lo sei comprato immediattamente e hai constatato di persona come vola rimbambito dai dai posta il video :wink:

devilinside 23 gennaio 08 18:31

Citazione:

infatti dopo che lo hai visto te lo sei comprato immediattamente e hai constatato di persona come vola rimbambito dai dai posta il video :wink:

eccoti accontentato :lol: http://it.youtube.com/watch?v=nZpUQ0FCaa0

raffamarcod 23 gennaio 08 18:38

che quadretto tutti e tre eh? alla fccia di chi affermava che lo style è una ciofeca

devilinside 23 gennaio 08 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da devilinside

un saluto al nostro Mister, il grande Mr.Palumbo ! :wink:

raffamarcod 23 gennaio 08 18:43

mi sembra doveroso ciao dino:wink:

Dino 23 gennaio 08 18:55

Ciao giovanotti,bella la ripresa,peccato che non si vede un cacchio.
La prossima volta,ci organizziamo meglio.
Ciao Cristian ciao Alessandro.
Dino.

raffamarcod 23 gennaio 08 19:33

alex bevi di meno la prossima volta non riesci neppure a seguire il tuo eli:icon_rofl

devilinside 23 gennaio 08 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da Dino
Ciao giovanotti,bella la ripresa,peccato che non si vede un cacchio.
La prossima volta,ci organizziamo meglio.
Ciao Cristian ciao Alessandro.
Dino.

infatti la ripresa era fatta al panorama che avete capito !:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

devilinside 23 gennaio 08 19:54

Citazione:

alex bevi di meno la prossima volta non riesci neppure a seguire il tuo eli:icon_rofl

e a pensare che il mirto ancora lo dovevo bere !!:lol: :cheers: :ubriachi: :gluglu:

lanalora 25 gennaio 08 11:11

...anche se con un po' di ritardo mi associo anch'io agli elogi e complimenti.
assolutamente sempre disponibile, e dire che gli ho scass........ abbondantemente!!:D
Ciao Cristian
e preparati che sto per chiamarti di nuovo!

raffamarcod 25 gennaio 08 19:09

quando vuoi sempre a disposizione ciao ciao massy:wink:

bluedark1968 25 gennaio 08 19:49

ancora complimenti

Citazione:

quando vuoi sempre a disposizione ciao ciao massy:wink:

Io dico che certe soddisfazioni non hanno prezzo! Per Cristian ci vorrebbe un
monumento ...e attorno tutti i nostri elicotteri....!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

raffamarcod 25 gennaio 08 20:12

il momumento me lo hanno fatto eccolo spero vi piaccia lo già inserito in un altra discussione :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002