![]() |
Bravo "raffamarcod" Vorrei ringraziare pubblicamente raffamarcod per la sua disponibilità e professionalità, da solo non sarei mai riuscito a finire il mio bellissimo T-Rex 450 s, infatti come sapete la parte elettronica è la più rognosa, ma non per lui e io da principiante mi sono fatto da parte lasciandolo lavorare con grande sicurezza. Finito il lavoro è arrivato il momento del collaudo emozionante davvero infatti il caro Cristian ha fatto un hovering talmente perfetto da far sembrare il t-rex appoggiato su un tavolo invisibile. GRAZIE ANCORA Cristian. |
ciao,Cristian e' davvero una brava persona,mooolltoooo disponibile,e ama questo hobby,ciao a tutti. |
grazie ragazzi sono lusingato è solo passione quando cè questa fai tutto:wink: |
info Concordo pienamente,persona disponibilissima,in passato mi ha aiutato nel settaggio della mia radio con il mio piccolo firefox.Grazie ancora!:lol: |
ciao ivan grazie mille anche a te per tutti i consigli che mi hai dato per i mini eli,a proposito se riesci a procurarmi il piatto per il 4#3 in metallo te ne sarei grato purtroppo io con l'estero non ho molta dimestichezza e non saprei come fare ,ho intenzione di prenderlo appena trovo i soldi ,e dai consigli dici di cambiarci subito il piatto tutto qui :wink: |
Eh sì, proprio bravo raffa, sempre gentile e disponibile con tutti....Ne sono testimone anch'io:) |
quoto in pieno Citazione:
avesse ceduto una sorta di potere per capire cosa non funziona e intervenire senza particolari difficoltà. Quando vedo i miei Sjm rimanere in hovering senza toccare gli stick allora penso " stavolta Cristian puo' ritenersi soddisfatto" e io sono ancora più contento di riuscirci sia con un 401 che con un giro ESKY di 29 euro. Grazie ancora...Cristian :icon_rofl |
Che dire di cristian.... che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!! Ip ip urrà!!!!! Sei un grande ciao ! |
grazieancora a tutti ragazzi per la fiducia ,spero di continuare ad aiutarvi per il resto dei mie anni comincio a sentire il peso dell'età :D |
Ma siete sicuri di conoscerlo bene....... ? :huh: ....:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl .......... GRANDE CRI :lol: Mi associo al post.... e' una gran persona... disponibile , gentile , cortese..... ....meno male che c'e ancora qualcuno che fa' questo hobby per passione e non per " $ " .... :clap: :clap: :clap: P.S. se ci volate insieme mettetevi il casco che e' pericoloso !:icon_rofl |
Citazione:
Gia' sei rincoxxxxxto cosi' figuriamoci tra un po' di anni :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
talmente rincoglionito che mi hai stressato un anno per settare il tuo style :icon_rofl ciao tacchino |
Citazione:
:shutup: :shutup: SSSHHHHH !!! Non lo dire in giro a tutti che c'ho lo style senno' faccio una figuraccia !!!:fiu: :fiu: :fiu: |
Beh,io devo fare il bastian contrario! Con me,Raffamarcod si è comportato malissimo!:angry: Tempo fa,non riuscivo a risolvere un problema di settaggio su un piatto a 120° e si ostinava ad aiutarmi finche il problema non è stato risolto!:angry: Addirittura voleva,LUI,telefonarmi a casa per risolvere il mio problema!:angry: Che maleducazione!!!:angry: Fulvio P.S.Grande Raffamarcod!:yeah: !! Spero si sia capito che scherzavo!!!:lol: Il piatto va che è una meraviglia!!!:yeah: |
io ne vado fiero i avere lo style sicuramente meglio del raptor ma purtroppo lo devo vendere per farmi un 90 in attesa proverò l'extrem per allenare i pollicioni:wink: |
QUOTO pure io!! ...... GRANDE Christian ...... capacità e tecnica messa a disposizione di tutti gli appassionati di Elymodellismo!!! ..... :wink: |
Citazione:
Daiiii .... sempre con sta' storia Style o Raptor.... basta! c'hai rotto le scatole !Meno male che ti sei comprato sto' Extreme altrimenti chissa' quanti altri post avremmo letto !!!:lol: |
infatti dopo che lo hai visto te lo sei comprato immediattamente e hai constatato di persona come vola rimbambito dai dai posta il video :wink: |
Citazione:
eccoti accontentato :lol: http://it.youtube.com/watch?v=nZpUQ0FCaa0 |
che quadretto tutti e tre eh? alla fccia di chi affermava che lo style è una ciofeca |
Citazione:
un saluto al nostro Mister, il grande Mr.Palumbo ! :wink: |
mi sembra doveroso ciao dino:wink: |
Ciao giovanotti,bella la ripresa,peccato che non si vede un cacchio. La prossima volta,ci organizziamo meglio. Ciao Cristian ciao Alessandro. Dino. |
alex bevi di meno la prossima volta non riesci neppure a seguire il tuo eli:icon_rofl |
Citazione:
infatti la ripresa era fatta al panorama che avete capito !:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
|
...anche se con un po' di ritardo mi associo anch'io agli elogi e complimenti. assolutamente sempre disponibile, e dire che gli ho scass........ abbondantemente!!:D Ciao Cristian e preparati che sto per chiamarti di nuovo! |
quando vuoi sempre a disposizione ciao ciao massy:wink: |
ancora complimenti Citazione:
monumento ...e attorno tutti i nostri elicotteri....!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
il momumento me lo hanno fatto eccolo spero vi piaccia lo già inserito in un altra discussione :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002