![]() |
Grazie!!! Volevo aggiungermi anch'io alla lista di persone, frequento il forum da poco, non ho postato tanto, ho aperto pochi topic, lui mi ha risposto diverse volte. Per un principiante il supporto di queste persone è indice sicurezza e, consentitemi, felicità, felicità perchè quando si hanno dei dubbi (non si sà cosa fare) è frustrante fermarsi ad un punto.....qui intervengono persone come raffamarcod che ti danno le risposte giuste a seguito di num telefonico.....ciò mi rende felice. Grazie di tutto. |
Ciao Christian ho visto solo oggi ,mi dispiace,tieni duro.Un saluto! |
non tutti i mali vengono per nuocere Se potessi approfitterei ...di questo momento per fare provare a Cristian i miei elicotteri ..:icon_rofl |
Cristian se scendi in calabria ti faccio fare un ''giro'' con nina moric :icon_rofl |
Cristian, se vieni giu', ti faccio fare un giro.... a tavola! Che so gia' fare certe ricette di qui meglio degli autoctoni!!! |
Se vieni a Firenze, ricordati quì c'è Topa e Bistecche a vlontà!:D Però il mio logo 600 12s non te lo fo provare-_- |
magari Citazione:
comunque vieni lo stesso:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
E' tornato Cristian Citazione:
|
eh si finalmente dopo una lunga astinenza sono tornato ciao a tutti:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026