BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Bravo "raffamarcod" (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/77772-bravo-raffamarcod.html)

lican 21 gennaio 08 20:58

Bravo "raffamarcod"

Vorrei ringraziare pubblicamente raffamarcod per la sua disponibilità e professionalità, da solo non sarei mai riuscito a finire il mio bellissimo T-Rex 450 s, infatti come sapete la parte elettronica è la più rognosa, ma non per lui e io da principiante mi sono fatto da parte lasciandolo lavorare con grande sicurezza. Finito il lavoro è arrivato il momento del collaudo emozionante davvero infatti il caro Cristian ha fatto un hovering talmente perfetto da far sembrare il t-rex appoggiato su un tavolo invisibile. GRAZIE ANCORA Cristian.

stratus77 21 gennaio 08 22:26

ciao,Cristian e' davvero una brava persona,mooolltoooo disponibile,e ama questo hobby,ciao a tutti.

raffamarcod 22 gennaio 08 10:44

grazie ragazzi sono lusingato è solo passione quando cè questa fai tutto:wink:

Ivan2280 22 gennaio 08 15:01

info

Concordo pienamente,persona disponibilissima,in passato mi ha aiutato nel settaggio della mia radio con il mio piccolo firefox.Grazie ancora!:lol:

raffamarcod 22 gennaio 08 22:23

ciao ivan grazie mille anche a te per tutti i consigli che mi hai dato per i mini eli,a proposito se riesci a procurarmi il piatto per il 4#3 in metallo te ne sarei grato purtroppo io con l'estero non ho molta dimestichezza e non saprei come fare ,ho intenzione di prenderlo appena trovo i soldi ,e dai consigli dici di cambiarci subito il piatto tutto qui :wink:

AlexxZeta 22 gennaio 08 23:24

Eh sì, proprio bravo raffa, sempre gentile e disponibile con tutti....Ne sono testimone anch'io:)

bluedark1968 23 gennaio 08 05:01

quoto in pieno

Citazione:

Originalmente inviato da lican
Vorrei ringraziare pubblicamente raffamarcod per la sua disponibilità e professionalità, da solo non sarei mai riuscito a finire il mio bellissimo T-Rex 450 s, infatti come sapete la parte elettronica è la più rognosa, ma non per lui e io da principiante mi sono fatto da parte lasciandolo lavorare con grande sicurezza. Finito il lavoro è arrivato il momento del collaudo emozionante davvero infatti il caro Cristian ha fatto un hovering talmente perfetto da far sembrare il t-rex appoggiato su un tavolo invisibile. GRAZIE ANCORA Cristian.

A me Cristian ha insegnato tutto al telefono è come se mi
avesse ceduto una sorta di potere per capire cosa non funziona
e intervenire senza particolari difficoltà.

Quando vedo i miei Sjm rimanere in hovering senza toccare gli stick
allora penso " stavolta Cristian puo' ritenersi soddisfatto" e io
sono ancora più contento di riuscirci sia con un 401 che con
un giro ESKY di 29 euro.

Grazie ancora...Cristian

:icon_rofl

hurricane01 23 gennaio 08 07:28

Che dire di cristian.... che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!
Ip ip urrà!!!!!
Sei un grande ciao !

raffamarcod 23 gennaio 08 15:42

grazieancora a tutti ragazzi per la fiducia ,spero di continuare ad aiutarvi per il resto dei mie anni comincio a sentire il peso dell'età :D

devilinside 23 gennaio 08 15:51

Ma siete sicuri di conoscerlo bene....... ? :huh:

....:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl ..........

GRANDE CRI :lol:

Mi associo al post.... e' una gran persona... disponibile , gentile , cortese.....
....meno male che c'e ancora qualcuno che fa' questo hobby per passione e non per " $ " .... :clap: :clap: :clap:

P.S. se ci volate insieme mettetevi il casco che e' pericoloso !:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002