| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao ragazzi. mi è appena arrivato un raptor 30 usato da UK. lo sto montando ma ho un pò di dubbi visto che il manuale che ho scaricato non ho molto esaustivo. 1 - il motore visto che è usato e suppongo che da molto che non viene toccato ha bisogno di qualche cosa in particolare oppure posso montarlo e vedere una volta montato se parte? 2 - qual è la direzione del rotore di coda? se le pale principali girano in senso orario, i palini di coda in che direzione devono girare????? grazie mille per le risposte.
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
e poi solo un'altra cosa. io ho un mini titan e su quello quando do passo lo swashout scende, sul raptor è la stessa cosa? oppure è come tutti gli altri che dando paso l swash sale. grazie di nuovo a tutti, ciao
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
| raptor 30
ciao, per il motore prima di montarlo cercherei di controllare senza forzare se tutto gira come si deve e cercherei di oliare il tutto onde evitare rigature nel sul cilindro . per i palini di coda guardando il modello dal lato destro quandoil rotore principale girain senso orario i palini girano in senso antiorario . buon divertimento . |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User |
grazie mille per le risposte. ho un problema però. ho scaricato 2/3 manuali da internet ma non sono molto dettagliati. ho bisogno di sapere la posizione dei servi... dove vanno, e come vanno collocati al piatto. comprandolo on line mi hanno dato 6 servi futaba; quattro s148 e due s3003. come li colloco? qualcuno di Voi può darmi qualche sua configuarazione o qualche schema di qualche manuale un pò più dettagliato??? grazie mille. P.S. un ultima cosa. ho l'albero centrale un po arrugginito... lo devo sostituire o basta carteggiarlo per bene? grazie ancora. saluti
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
per l'alberoprincipale forse potrebbe bastareun trattamento con il petrolio,attento alle rigature,ull'albero deve scorrere il piatto . la cosa migliore è la sostituzione . Per i servi : il più veloce mettilo sulla coda ,il meno costoso sul gas ipiù forti sul ciclico e collettivo . ciao |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |