Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 08, 12:05   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2007
Residenza: varese
Messaggi: 13
Exclamation Ripetizioni T Rex 450 Varese

Ciao ragazzi, sono ormai tre mesi che mi cimento negli elicotterini mini lama, lama, ecc e per natale ho deciso di farmi un regalo: un t rex 450. Ho già provato a fare un po' di hovering ma senza un grande successo, in quanto mi spavento subito e atterro con violenza. Ho fatto anche un po' di pratica con simulatori vari, ma le mie paure non dimunuiscono. Ho capito che mi serve un nuovo amico appassionato e che ne sappia decisamente piu' di me in quanto a regolazioni, settaggi ecc ecc. Cerco per cui appunto un amico che sappia darmi delle sane ripetizioni sul t rex, un compagno di volo in pratica. Ovviamente sono dispostissimo a ricompensare al meglio questa persona per gli sbattimenti vari che gli causerei!! Grazie mille
mat2ce58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 01:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Guarda, se tu fossi di firenze..con tutto il cuore, ti aiuterei!!
Al limite, se non trovi nessuno..Trasferisciti Ci si diverte un monte....Volare con me è ganzo,fidati!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 09:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da mat2ce58
Ciao ragazzi, sono ormai tre mesi che mi cimento negli elicotterini mini lama, lama, ecc e per natale ho deciso di farmi un regalo: un t rex 450. Ho già provato a fare un po' di hovering ma senza un grande successo, in quanto mi spavento subito e atterro con violenza. Ho fatto anche un po' di pratica con simulatori vari, ma le mie paure non dimunuiscono. Ho capito che mi serve un nuovo amico appassionato e che ne sappia decisamente piu' di me in quanto a regolazioni, settaggi ecc ecc. Cerco per cui appunto un amico che sappia darmi delle sane ripetizioni sul t rex, un compagno di volo in pratica. Ovviamente sono dispostissimo a ricompensare al meglio questa persona per gli sbattimenti vari che gli causerei!! Grazie mille

io sono di milano e se vuoi appena il tempo volge al meglio puoi venire al campo così ti posso dare una mano
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 11:31   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GigiX
 
Data registr.: 29-04-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 824
Spesso sono al campo di Cantello, che dovrebbe essere comodo per te, se vuoi fai un salto nel fine settimana. Ciao
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 13:26   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Simbor®
 
Data registr.: 29-08-2006
Messaggi: 471
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX
Spesso sono al campo di Cantello, che dovrebbe essere comodo per te, se vuoi fai un salto nel fine settimana. Ciao
...dove perennemente frulla l'aria

Ecco chi crea tutte quelle turbolenze

ciaooooooooo
Simbor® non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Varese Volante pterigio Incontri Modellistici 88 22 giugno 12 10:59
Cerco Ripetizioni T Rex 450 Varese mat2ce58 Elimodellismo Principianti 82 18 gennaio 08 11:27
Ripetizioni Calliope Elimodellismo Principianti 0 10 gennaio 08 21:44
ENZO da VARESE very nob manetta Elimodellismo Principianti 2 18 settembre 07 09:46
varese il mezza Elimodellismo Principianti 1 09 febbraio 07 21:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002