| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
personalemnte posso dirvi che con misurazioni fatte in volo anche con volo particolarmente "Vivace" anche con i 90 non ho mai superato i 3A totali e comunque di picco, i valori medi sono molto più bassi. conn il T-Rex 600 faccio 30-35minuti di volo con le 1300 2S con un pò di margine chiaramente. a livello di UBEC cioè oltre i 2S, uso il medusa a 6V 3A e va molto bene.
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
Concordo. Purtroppo non ho esperienza su Elicoytteri, ma solo su aerei. Un Flap abbassato di 80° vi assicuro che fa uno sforzo molto elevato. In un F3J, al lancio al verricello o peggio ancora con il traino a mano, i servi da 3kg non solo sono in stallo, ma addirittura tendono a tornare !!! e il traino dura almeno 3 secondi in quella situazione ..... Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |