| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2007 Residenza: TORINO
| Buongiorno sono un nuovo utente e ho un bisogno disperato di un aiuto riguardante il mio trex 450. Da quando ho cambiato le manine in plastica con quelle in alluminio il mio eli vibra tantissimo anche avendo il tracking delle pale preciso. mi sapete dire da cosa puo' dipendere?Grazie anticipatamente |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,cosa significa quello che hai detto?ti riferisci al feathering shaft ?l'alberino che regge le manine?non si deve muovere piuttosto verifica he non sia storto probabile dipenda da quello verifica tutti i cuscinetti compresi quelli reggi spinta
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Lo stesso e identico problema del mio, anche se in realtà non è un t-rex ma il Belt Cp. Sostituendo le sole manine in ergl non è che sia proprio il massimo, ti conviene sostituite anche la testa. Io ho rinunciato alle sole manine in ergr e ho rimesso quelle in plastica, vola meglio con le originali. Ciao Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Dimenticavo, le vibrazioni diminuiscono all'aumentare dei giri del motore ma quando togli gas, di botto, è una vera tragedia, è come se l'ely fosse ubriaco e da la sensazione come se stesse per smontarsi dalle forti vibrazioni. E' quello il problema??? se si, cambia anche la testa con tutto l'albero principale e vedrai che torna a posto, (ci vorrano un bel po di soldi).
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |