| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: Marte
|
Gio se hai un cinquantino nel tuo hangar provalo sto 50ST e poi dimmi....una iena!E gonfia il serbatoio come il 91 col cline....fantastico!Di pressione ne ha da vendere!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
battute a parte, pensi che vada di più del hyper 50???
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Guest
|
Il cinquantino ce l'ho però è elettrico.... Se cmq mi dovessi fare un 50 nitro proverei sicuramente lo YS su cui già avevo messo gli occhi diverso tempo fa. Per quanto riguarda il 91 invece mi piacerebbe provare la versione SR, in moltissimi su RUNRYDER ed HELIFREAK ne parlano benissimo. Dicono sia ancora più potente dell'ST4. Incredibbbbilleeeeeeeeeeeeee |
|
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
nel senso che pompa molto bene...in tutti (o quasi) i sensi...peccato che ogni tanto gli vengono le sue cose...rispetto a un Hiper secondo me tira di più.....eccome.Il problema è che dovrei montare un Hiper direttamente sul mio modello per vedere davvero la differenza, il mio ultimo Hiper l'ho avuto sul mio RRRappy50 un po di tempo fa....avevo trovato un video in rete di un rex 600 configurato come poi ho fatto il mio V-Blade , Mp5 etc...etc....mancavano i Jr 8717, lui usava i 9451.Pollici a parte, ma cosa tirava quel 600!! Secondo me assorbe molto meglio i tironi.....sentirlo scendere di giri è quasi impossibile, prima era sulle Sceadu, anche se lo maltratti va avanti a tirare! Sono davvero soddisfatto di questo motore....quando va!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 25 ottobre 07 alle ore 01:01 | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| Guest
|
Questa si che è un'ottima idea !! Dovremmo organizzare un raduno al GAMS di Roma che è il campo di MACSCSCS il vero espertissimo dei SMARTCARB dove vola anche Luca Brizzi alias NIGEL UNO. Forse li saremmo veramente illuminati dalle carburazioni volanti con relativi voli mozzafiato. Cmq spero di vederti presto anche qui da me. Orgasmiziamoci |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |