| | #31 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
comunque a prescindere da assicurzioni, fiam e compagnia bella, se fai male a qualcuno un'eventuale denuncia penale per lesioni (anche gravi) non te le toglie nessuno. quindi vorrei sottolienare che anche se uno è assicurato non puo fare quello che gli pare e dire:tanto sono assicurato... anche la macchina è assicurata, ma se acciacchi un pedone la denuncia scatta al volo e sono sempre dolori. quindi occhio comunque sto vedendo che alcuni commercianti spingono a vendere modelli elettrici spacciandoli per giocattoli e facili da far volare.. ma in realtà possono essere sempre oggetti pericolosi, qui dovrebbe scattare l'intelligenza di chi acquista e rendesi conto di eventuali problemi che potrebbero causare... ciao |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
| Citazione:
ne sono testimone di commercianti vendere aerei e eli come se fossero giocattoli senza che il commerciante faccia riferimento alla sicurezza propio i commercianti dovrebbero essere i primi a spingere i neofiti a rivolgersi ai campi volo per consigli e messa a punto del modello cmq io sono dell'idea che si debba regolamentare il settore rc troppa gente inizia pensando che sia solo un giocattolo e qualcuno ne paga le conseguenze
__________________ [COLOR="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
![]() |
VIVA L'ITALIA PAESE LIBERO DEMOCRATICO Tutti fanno quello che gli pare, e nel nostro hobby la regola è ma chi se ne f..... degli altri l'importante è che io sono un figo. Andamo avanti così e prima o poi facciamo un bel botto...... Attualmente sono in Olanda per lavoro e vi assicuro che volare alla C.D.C. è meglio non farlo perchè qui la polizia non è tanto diplomatica. Eppure sono Democratici pure loro. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |