Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 07, 20:25   #31 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
comunque a prescindere da assicurzioni, fiam e compagnia bella, se fai male a qualcuno un'eventuale denuncia penale per lesioni (anche gravi) non te le toglie nessuno.
quindi vorrei sottolienare che anche se uno è assicurato non puo fare quello che gli pare e dire:tanto sono assicurato...

anche la macchina è assicurata, ma se acciacchi un pedone la denuncia scatta al volo e sono sempre dolori.

quindi occhio

comunque sto vedendo che alcuni commercianti spingono a vendere modelli elettrici spacciandoli per giocattoli e facili da far volare.. ma in realtà possono essere sempre oggetti pericolosi, qui dovrebbe scattare l'intelligenza di chi acquista e rendesi conto di eventuali problemi che potrebbero causare...

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 07, 20:42   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-09-2006
quello che mi preoccupa di più è che se 100 sono bravi e uno è cattivo diventiamo per la gente tutti cattivi, sempre che non stiamo giocando a calcio
mek78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 07, 21:13   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
comunque a prescindere da assicurzioni, fiam e compagnia bella, se fai male a qualcuno un'eventuale denuncia penale per lesioni (anche gravi) non te le toglie nessuno.
quindi vorrei sottolienare che anche se uno è assicurato non puo fare quello che gli pare e dire:tanto sono assicurato...

anche la macchina è assicurata, ma se acciacchi un pedone la denuncia scatta al volo e sono sempre dolori.

quindi occhio

comunque sto vedendo che alcuni commercianti spingono a vendere modelli elettrici spacciandoli per giocattoli e facili da far volare.. ma in realtà possono essere sempre oggetti pericolosi, qui dovrebbe scattare l'intelligenza di chi acquista e rendesi conto di eventuali problemi che potrebbero causare...

ciao
quoto quel che ha scrito zoot
ne sono testimone di commercianti vendere aerei e eli come se fossero giocattoli
senza che il commerciante faccia riferimento alla sicurezza
propio i commercianti dovrebbero essere i primi a spingere i neofiti a rivolgersi ai campi volo per consigli e messa a punto del modello
cmq io sono dell'idea che si debba regolamentare il settore rc
troppa gente inizia pensando che sia solo un giocattolo e qualcuno ne paga le conseguenze
Vecchio 18 ottobre 07, 21:46   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2006
si ma l'assicurazione se non sei nei posti adibiti al volo non paga

almeno la mia non paga
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 02:27   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di lcondello

Data registr.: 03-08-2006
VIVA L'ITALIA PAESE LIBERO DEMOCRATICO
Tutti fanno quello che gli pare, e nel nostro hobby la regola è ma chi se ne f..... degli altri l'importante è che io sono un figo.
Andamo avanti così e prima o poi facciamo un bel botto......
Attualmente sono in Olanda per lavoro e vi assicuro che volare alla C.D.C. è meglio non farlo perchè qui la polizia non è tanto diplomatica.
Eppure sono Democratici pure loro.
Ciao
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks