| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi dunque,faccio un pò il riepilogo delle mie spese... 800 euro per i colco.... altri 800 euro per i mini lama.... Poi ero indeciso se prendere un walkera a 6 canali ma..uhm... Stanotte ho fatto un sogno: Stavo pilotando un CALIBER M24 della kyosho..!! ODDIOOOOOOOOOOOOO belloooooooooooooooooooo Sicchè stamani mi sono alzato ed ho iniziato a scaricare filmati a tutto foco!! SPETTACOLAREEEEEEEEeeeeee...Lo voglio..Siccome io sono un pò viziato,credo che non resisterò.. Ho fatto un'offerta ad un americano su ebay per 220 dollari,già per 230 me lo darebbe subito,forse lo prendoooooo..Come va? Indipendentemente dalle prestazioni è troppo bello e poi scusate che gusto c'è ad avere un eli solo? I colco li venderò tutti xkè ho già visto ke è un trabicolo, il mini lama lo tengo (spero) perchè dovrebbe andar bene, ed infine voglio tenermi pure un bel caliber dai, è veramente fiko ke ne dite? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2005
|
[quote=AlexxZeta,29 marzo 2005, 17:39] Ragazzi dunque,faccio un pò il riepilogo delle mie spese... 800 euro per i colco.... altri 800 euro per i mini lama.... Poi ero indeciso se prendere un walkera a 6 canali ma..uhm... Stanotte ho fatto un sogno: Stavo pilotando un CALIBER M24 della kyosho..!! ODDIOOOOOOOOOOOOO belloooooooooooooooooooo Sicchè stamani mi sono alzato ed ho iniziato a scaricare filmati a tutto foco!! NON TUTTO E' ORO CIO' CHE LUCCICA! BELLO E' BELLO.... MA SENZA MODIFICHE SI TIRA SU A FATICA! Poi ha più vizi della volpe! leggi nel forum: moroti di coda, batterie ecc. ma se sei viziato avrai anche disponibilità a ricomprare i pezzi! nel frattempo che li aspetti lo puoi sempre ammirare! è così bello!!! ce l'ho anch'io ma non mi ha fatto troppo divertire! ciao Gigi |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User |
[quote=tin.man,30 marzo 2005, 09:27] [quote=AlexxZeta,29 marzo 2005, 17:39] Citazione:
Ovvero dalla fabbrica,magari qualcuno ne esce perfetto,altri hanno problemi. Ma in se per se questo modello dovrebbe essere ottimo perchè ne parlano tutti così bene..ovunque,recensioni,siti,e naturalmente gli stessi venditori che dicono.."è così piccolo ma vola bene come i fratelli più grandi" Mah..E' tutto da provare! Comunque per quel poco che lo pago (200 dollari), penso ne valga davvero la pena... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dai non esageriamo, stiamo parlando di "giocattoli", ma in fondo sono pur sempre dei modelli, magari un pò più semplici degli altri che consentono ad i neofiti di imparare a volare..Io in fondo devo ancora spiccare il primo volo! Ho "giocato" un pò al simulatore e devo dire che ci ho preso discretamente la mano ma per quanto possa essere realistico,sono sempre dell'idea che all'aria aperta è tutta un'altra cosa! IL CALIBER M24 mi piace e lo compro, stessa cosa per gli altri,mi piacevano e li ho presi. Mi ispirano fiducia,mi affascinano... E poi è una sfida con me stesso,voglio farli volare tutti dal primo all'ultimo Sono cosciente del fatto che non siano all'altezza di altri tipo lo zoom400 o il T-rex, ma in fondo a me non serve tutta questa professionalità.... Quando avrò imparato per bene, ben altri saranno gli elicotteri che prenderò, sto parlando di quelli grossi grossi..mi fanno impazzire..wow! VI MANDERO' LE FOTOOOOoooooooooooooooooo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Amministratore |
Vale poco o nulla come modello, lo hanno messo in commercio ora ma e' di vecchia concezione, a parita' di prezzo c'e' di meglio sul mercato.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |