| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2005
| Ciao a tutti!sono sempre io... quello che non riesce a far alzare il WALKERA Dragonfly... Qualcuno mi sadare consigli sull'incidenza delle pale? Dal kit è uscita una sorta di dima per la regolazione.... Ma neanche un rigo di spiegazioni... ![]() GRAZIE... come sempre |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma la devo usare a servi fermi? o devo portarmi sui 6° con i trim? Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
|
Stacca i cavi del motore (è la soluzione più sicura), accendi il tutto e porta lo stick del gas appena sopra la metà; a questo punto verifica che l'incidenza delle pale sia quello necessaria per l'hovering (deve essere uguale su entrambe le pale). Ciao Fabrizio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
I gradi li regoli con la curva del pitch, in base alla percentuale che dai sulla curva i servi si spostano... il primo punto corrisponde allo stick a zero, l'ultimo a stick al massimo (dico ultimo perchè non so se usi una curva a 3, 5 o più punti). Per l'hovering lo stick deve ESSERE AL CENTRO, a quel punto regolando la percentuale del punto centrale sulla curva (punto 2 o 3, in base alla curva a 3 o 5 punti) devi avere un passo di 6/7°. ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
GRAZIE!!!Sei stato veramente prezioso!! La tua cultura in materia è impressionante! Penso che ti chiederò molti altri consigli.... Purtroppo anche con il gas a palla non nè vuole proprio sapere di alzarsi!!! Si limita a scivolare sulla sinistra! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Bè farla in casa... quello che ti posso dire è che con il goniometro misuri i gradi... se riesci a tenerlo parallelo alla pala dovresti leggere i gradi mettendoti precisamente di fronte, i gradi te li segna la flybar... però con 10/15 euri ti compri un misuratore di passo...
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Se non si alza dipende anche dal rapporto giri passo Un mio amico con lo Zoom aveva lo stesso problema. Un pò alla volta abbiamo ridotto il passo ed aumentato i giri Trovato il punto giusto si alza. In hovering lo Zoom và con 4° Prova con un pò di pazienza si trova.
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |