| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi dunque,faccio un pò il riepilogo delle mie spese... 800 euro per i colco.... altri 800 euro per i mini lama.... Poi ero indeciso se prendere un walkera a 6 canali ma..uhm... Stanotte ho fatto un sogno: Stavo pilotando un CALIBER M24 della kyosho..!! ODDIOOOOOOOOOOOOO belloooooooooooooooooooo Sicchè stamani mi sono alzato ed ho iniziato a scaricare filmati a tutto foco!! SPETTACOLAREEEEEEEEeeeeee...Lo voglio..Siccome io sono un pò viziato,credo che non resisterò.. Ho fatto un'offerta ad un americano su ebay per 220 dollari,già per 230 me lo darebbe subito,forse lo prendoooooo..Come va? Indipendentemente dalle prestazioni è troppo bello e poi scusate che gusto c'è ad avere un eli solo? I colco li venderò tutti xkè ho già visto ke è un trabicolo, il mini lama lo tengo (spero) perchè dovrebbe andar bene, ed infine voglio tenermi pure un bel caliber dai, è veramente fiko ke ne dite? |
| | |
| Bookmarks |
| |