Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 07, 18:35   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabrymac
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Rimini
Messaggi: 272
C'è qualche elicotterista in zona Rimini?

Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualche modellista esperto di elicotteri nella zona di Rimini, fosse disposto a darmi qualche dritta per configurare il mio T-REX 450 SE con radio Spektrum DX 7, e se mi desse qualche lezione di volo, giusto l'ABC. Sul simulatore (Phoenix RC) vado da dio.....se fosse così facile sarei a posto...

Grazie

Ciao

Fabrizio
__________________
Mi Drone 1080
fabrymac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 07, 10:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabrymac
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Rimini
Messaggi: 272
Che fortunona

....ma che fortuna!!! SOno l'unico a volare con un T-REX a Rimini.....veramente una fortuna sfacciata......<_<
__________________
Mi Drone 1080
fabrymac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 17:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Sono poco più di un principiante, insieme ad un amico (molto più scarso di me ) ogni tanto al sabato si va a svolazzare a Cesenatico, al parco di levante.
Io ho un E-Sky CP2, il mio amico un Belt CP (credo abbastanza simile al t-rex). Non conosciamo la spektrum, ma io ho una mezza idea di prenderla in futuro.
Non so a che livello sei tu, ma se si tratta dell'ABC qualche consiglio te lo possiamo dare.
Se ti interessa la prossima volta che andiamo a Cesenatico ti faccio sapere, solo che di solito decidiamo all'ultimo momento.
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 23:04   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabrymac
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Rimini
Messaggi: 272
Evviva!!

Ciao!! Finalmente qualcuno c'è! Ti ringrazio per il messaggio e volentieri se doveste andare dalle parti di Cesenatico mi piacerebbe molto aggregarmi. Non questo weekend perchè sarò fuori, ma se vi va, fatemi sapere che così ci conosciamo!
Grazie
Fabry
__________________
Mi Drone 1080
fabrymac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 07, 11:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da fabrymac
Ciao!! Finalmente qualcuno c'è! Ti ringrazio per il messaggio e volentieri se doveste andare dalle parti di Cesenatico mi piacerebbe molto aggregarmi. Non questo weekend perchè sarò fuori, ma se vi va, fatemi sapere che così ci conosciamo!
Grazie
Fabry
Benissimo, allora al prossimo "meeting" ti facciamo sapere. Se poi sei più bravo di noi vorrà dire che saremo noi a imparare qualcosa
A presto!
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 07, 12:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabrymac
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Rimini
Messaggi: 272
una schiappa.....

Citazione:
Originalmente inviato da Raviator
Benissimo, allora al prossimo "meeting" ti facciamo sapere. Se poi sei più bravo di noi vorrà dire che saremo noi a imparare qualcosa
A presto!
...guarda credo proprio di essere una schiappona!!! Ho fatto un numero domenica scorsa che ancora piango.... poi vi racconterò

Ciao

Fabry
__________________
Mi Drone 1080
fabrymac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 07, 11:41   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Tempo permettendo oggi si va a svolazzare nel parco di levante a cesenatico, verso le 15.30 - 16, se ci sei facci sapere!
Hai un mp

Ciao!!!
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 07, 11:22   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da fabrymac
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualche modellista esperto di elicotteri nella zona di Rimini, fosse disposto a darmi qualche dritta per configurare il mio T-REX 450 SE con radio Spektrum DX 7, e se mi desse qualche lezione di volo, giusto l'ABC. Sul simulatore (Phoenix RC) vado da dio.....se fosse così facile sarei a posto...

Grazie

Ciao

Fabrizio
Ciao, se sei di Rimini non dovresti avere molti problemi a recarti a Sala di Cesenatico dove c'è un ottimo campo di volo in cui volano decine di T-Rex 450 (esseno sempre presente tutto il team della SAB compositi che distribuisce i T-Rex) oppure puoi andare direttamente alla Sab dove troverai il massimo per il tuo T-Rex...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 07, 11:57   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
fabry!!!!! fatti sentire!
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pendio zona Rimini/Riccione? sloper_marco Aeromodellismo Alianti 51 19 maggio 14 16:45
cercasi zona roma sud amico elicotterista miura Elimodellismo Principianti 8 12 gennaio 08 07:57
Cerco elicotterista esperto zona PD/TV.......... stefanoxjx Elimodellismo Principianti 1 25 agosto 07 09:01
c'è qualche elicotterista ? stefano73 Elimodellismo in Generale 3 18 gennaio 07 18:38
negozi modellismo zona rimini manegoldo Elimodellismo Motore Elettrico 2 20 maggio 05 14:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002