BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   C'è qualche elicotterista in zona Rimini? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/65510-ca-qualche-elicotterista-zona-rimini.html)

fabrymac 18 settembre 07 17:35

C'è qualche elicotterista in zona Rimini?
 
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualche modellista esperto di elicotteri nella zona di Rimini, fosse disposto a darmi qualche dritta per configurare il mio T-REX 450 SE con radio Spektrum DX 7, e se mi desse qualche lezione di volo, giusto l'ABC. Sul simulatore (Phoenix RC) vado da dio.....se fosse così facile sarei a posto...

Grazie

Ciao

Fabrizio:)

fabrymac 21 settembre 07 09:18

Che fortunona
 
....ma che fortuna!!! SOno l'unico a volare con un T-REX a Rimini.....veramente una fortuna sfacciata......<_<

Raviator 27 settembre 07 16:14

Sono poco più di un principiante, insieme ad un amico (molto più scarso di me :lol: ) ogni tanto al sabato si va a svolazzare a Cesenatico, al parco di levante.
Io ho un E-Sky CP2, il mio amico un Belt CP (credo abbastanza simile al t-rex). Non conosciamo la spektrum, ma io ho una mezza idea di prenderla in futuro.
Non so a che livello sei tu, ma se si tratta dell'ABC qualche consiglio te lo possiamo dare.
Se ti interessa la prossima volta che andiamo a Cesenatico ti faccio sapere, solo che di solito decidiamo all'ultimo momento.

fabrymac 27 settembre 07 22:04

Evviva!!
 
Ciao!! Finalmente qualcuno c'è! Ti ringrazio per il messaggio e volentieri se doveste andare dalle parti di Cesenatico mi piacerebbe molto aggregarmi. Non questo weekend perchè sarò fuori, ma se vi va, fatemi sapere che così ci conosciamo!
Grazie
Fabry:D

Raviator 28 settembre 07 10:14

Citazione:

Originalmente inviato da fabrymac
Ciao!! Finalmente qualcuno c'è! Ti ringrazio per il messaggio e volentieri se doveste andare dalle parti di Cesenatico mi piacerebbe molto aggregarmi. Non questo weekend perchè sarò fuori, ma se vi va, fatemi sapere che così ci conosciamo!
Grazie
Fabry:D

Benissimo, allora al prossimo "meeting" ti facciamo sapere. Se poi sei più bravo di noi vorrà dire che saremo noi a imparare qualcosa :D
A presto!

fabrymac 28 settembre 07 11:42

una schiappa.....
 
Citazione:

Originalmente inviato da Raviator
Benissimo, allora al prossimo "meeting" ti facciamo sapere. Se poi sei più bravo di noi vorrà dire che saremo noi a imparare qualcosa :D
A presto!

...guarda credo proprio di essere una schiappona!!! Ho fatto un numero domenica scorsa che ancora piango.... poi vi racconterò

Ciao

Fabry

Raviator 06 ottobre 07 10:41

Tempo permettendo oggi si va a svolazzare nel parco di levante a cesenatico, verso le 15.30 - 16, se ci sei facci sapere!
Hai un mp

Ciao!!!

Tamanaco 07 ottobre 07 10:22

Citazione:

Originalmente inviato da fabrymac
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualche modellista esperto di elicotteri nella zona di Rimini, fosse disposto a darmi qualche dritta per configurare il mio T-REX 450 SE con radio Spektrum DX 7, e se mi desse qualche lezione di volo, giusto l'ABC. Sul simulatore (Phoenix RC) vado da dio.....se fosse così facile sarei a posto...

Grazie

Ciao

Fabrizio:)

Ciao, se sei di Rimini non dovresti avere molti problemi a recarti a Sala di Cesenatico dove c'è un ottimo campo di volo in cui volano decine di T-Rex 450 (esseno sempre presente tutto il team della SAB compositi che distribuisce i T-Rex) oppure puoi andare direttamente alla Sab dove troverai il massimo per il tuo T-Rex...:wink:

luca bianchessi 07 ottobre 07 10:57

fabry!!!!! fatti sentire!:lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002