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Vecchio 04 ottobre 07, 13:42   #1 (permalink)  Top
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Sono in procinto di cominciare un'impresa per me EPICA ho deciso di realizzare quisto elicottero in livrea Vietnam quidi sarei grato a tutti coloro che riuscissero ad inviarmi qualsiasi foto o particolare che possa aiutarmi.
Anticipo che la fuso sarà quella prodotta da elitrento per rotori da 180, la meccanica sarà derivata da una robbe e la motorizzazione sarà elettrica da decidere tra actro e haker mentre per il regolatore anche se un po più costoso utilizzero un kontronic, batterie 10 celle Flightpower.
Che altro aggiungere ....... se ci riesco vorrei anche modificare la testa della meccanica robbe e farla con il bellhiller originale dell'ely in questione.
Gracie in anticipo a chi vorra aiutarmi con la documentazione fotografica o grafica.
Ciao
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Vecchio 04 ottobre 07, 21:53   #2 (permalink)  Top
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Sono in procinto di cominciare un'impresa per me EPICA ho deciso di realizzare quisto elicottero in livrea Vietnam quidi sarei grato a tutti coloro che riuscissero ad inviarmi qualsiasi foto o particolare che possa aiutarmi.
Anticipo che la fuso sarà quella prodotta da elitrento per rotori da 180, la meccanica sarà derivata da una robbe e la motorizzazione sarà elettrica da decidere tra actro e haker mentre per il regolatore anche se un po più costoso utilizzero un kontronic, batterie 10 celle Flightpower.
Che altro aggiungere ....... se ci riesco vorrei anche modificare la testa della meccanica robbe e farla con il bellhiller originale dell'ely in questione.
Gracie in anticipo a chi vorra aiutarmi con la documentazione fotografica o grafica.
Ciao
e questai fusoliera non ti piace?
considera che ci puoi mettere pure un Century Predator gasser con pale da 720
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Vecchio 05 ottobre 07, 09:30   #3 (permalink)  Top
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Certo che questa non è male, ma per quello che voglio fare io preferisco quella di Tondini (280€) e poi ci posso lavorare come credo e portarla ad un grado di finitura da vera riproduzione e non da semi-riproduzione come quella della Century.
i gusti sono gusti, io parto dal presupposto che se devo fare una cosa la devo fare bene e la devo realizzare il più possible con le mie forze compresi eventuali errori.
Ciao
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Vecchio 05 ottobre 07, 15:33   #4 (permalink)  Top
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Certo che questa non è male, ma per quello che voglio fare io preferisco quella di Tondini (280€) e poi ci posso lavorare come credo e portarla ad un grado di finitura da vera riproduzione e non da semi-riproduzione come quella della Century.
i gusti sono gusti, io parto dal presupposto che se devo fare una cosa la devo fare bene e la devo realizzare il più possible con le mie forze compresi eventuali errori.
Ciao
giustissimo, ma io ti avevo mandato questa x farti vedere che è specificatamente quella che cerchi tu, ma ti proponevo quella grezza da verniciare con che puoi rifinire anche con rivetti e accessori vari tipo vario.

nello specifico questa:
http://www.elysalento.com/product_in...H-1B-HUEY-KIT/

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Vecchio 05 ottobre 07, 15:37   #5 (permalink)  Top
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poi è chiaro, i gusti son gusti e ogniuno è libero di scegliere, tanto + che, effettivamente, come dici tu, quella non è una vera ripro stile vario, ma una semiriproduzione
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Vecchio 05 ottobre 07, 19:52   #6 (permalink)  Top
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Bell Ab204 Uh1 Iroquis-dsc05782.jpg

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Questo modello l'ho realizzato con la fusoliera di Sergio.Se ti piace puoi vedere tutte le foto che vuoi su www.truck4x4mania.it . Ciao
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Vecchio 05 ottobre 07, 20:32   #7 (permalink)  Top
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Questo modello l'ho realizzato con la fusoliera di Sergio.Se ti piace puoi vedere tutte le foto che vuoi su www.truck4x4mania.it . Ciao
senti, il motore è sicuramente a benzina (ben visibile il carburatore e i tubi di raccordo x la benzina) ma non capisco che motore è
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Vecchio 06 ottobre 07, 19:43   #8 (permalink)  Top
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Ciao, il motore è un kawasaki 25 cc da decespugliatore.Comunque se vai sul mio sito trovi tutto.
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Vecchio 06 ottobre 07, 22:09   #9 (permalink)  Top
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Ciao, il motore è un kawasaki 25 cc da decespugliatore.Comunque se vai sul mio sito trovi tutto.
ok, visto. visto che siamo in orbita di decespugliatori, io ho un century predator motorizzato con zenoah hanson 26 cc.
come avrai letto e capito, sono intenzionato a farmi una ripro dell'UH-1B.
ti chiedo un consiglio.... non potendo fare la ripro con una turbina x ovvi problemi di contenimento spese, volevo renderlo il + realistico possibile agendo sulle 2 curve passo e motore.
l'intenzione è la seguente: abbassare al minimo la curva del motore (l'UH-1B ha un rpm intorno agli 800 mentre io in versione trainer ce l'ho intorno ai 1200) e aumentare il passo.
in teoria dovrei arrivare all'hovering intorno ai 7,5°
io monto pale SAB 710 65.
non è che esagero troppo di passo e arrivo allo stallo delle pale?
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Vecchio 07 ottobre 07, 08:49   #10 (permalink)  Top
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Sicuramente meglio montare pale da 80 cm .Se abbassi il numero di giri del rotore , devi compensare con pale più lunghe.Un passo esagerato non governi più l'ely.
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