BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/66653-tutto-ma-dico-tutto-sulla-preparazione-radio-per-allievo-maestro.html)

AlexxZeta 30 settembre 07 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
Ragazzi sembra più facile del previsto...BRRR al solo pensiero mi viene da star male!!!
Per ora grazie a tutti...se vi viene in mente altro fatevi avanti :wink:

Macchè facile, rappino ma hai capito quello che ci ha detto enrico??
Bisogna rifare il programma da capo anche sull'altra radio!!!:( E' terribile....:wacko:

enriconnection 30 settembre 07 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
Ragazzi sembra più facile del previsto...BRRR al solo pensiero mi viene da star male!!!
Per ora grazie a tutti...se vi viene in mente altro fatevi avanti :wink:

Vai tranquillo che' e' veramente facile e divertente!!!!:D soprattutto a guardare la faccia dell'allievo quando pensa di aver perso il controllo ed invece sei tu che l'hai ripreso senza dire nulla....anche perche quando lo passi gli dici " E tuo!! " ma quando lo devi riprendere perche ti sembra che stia andando per brutte vie, non hai il tempo di dirgli nulla...lo riprendi e via...e lui si caga sotto!!!:D

enriconnection 30 settembre 07 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Macchè facile, rappino ma hai capito quello che ci ha detto enrico??
Bisogna rifare il programma da capo anche sull'altra radio!!!:( E' terribile....:wacko:

E' si Alex...purtroppo questo passaggio e' l'unica rogna ma e' obbligatorio.....

AlexxZeta 30 settembre 07 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da enriconnection
E' si Alex...purtroppo questo passaggio e' l'unica rogna ma e' obbligatorio.....

Lo so ma se sulla FF9 ho i canali diversi dalla T14, come faccio a rifargli il programma? devo staccare le spinette e riattaccarle.....
poi le trimmature? Sicuro che tornano?<_< Mah....ke macello..

RRRappy50 30 settembre 07 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da enriconnection
e lui si caga sotto!!!:D

:icon_rofl :icon_rofl fosse solo lui... a sto giro scorta di pamper maxi!

enriconnection 30 settembre 07 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Lo so ma se sulla FF9 ho i canali diversi dalla T14, come faccio a rifargli il programma? devo staccare le spinette e riattaccarle.....
poi le trimmature? Sicuro che tornano?<_< Mah....ke macello..

Come fai ad avere i canali diversi?...le futaba dovrebbero avere sempre li stessi canali no!?...tu parli di mode diversi?...se e' per quello no problem....il mode puo' essere diverso da allievo e maestro....

RRRappy50 30 settembre 07 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Lo so ma se sulla FF9 ho i canali diversi dalla T14, come faccio a rifargli il programma? devo staccare le spinette e riattaccarle.....
poi le trimmature? Sicuro che tornano?<_< Mah....ke macello..

Il vantaggio della t-14 è che puoi cambiare a tuo piacimento le funzioni dei vari canali, cosa che la 9 super non fa.
Quindi gli dai la sequenza uguale (idem per i trim) e il gioco è fatto, se questo da scompensi tra le due radio.
Quello è il meno :wink:

luca bianchessi 30 settembre 07 21:57

manuel, i pampers li offro io!!!!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl almeno quello!:icon_rofl metto pure sotto i secchi nel caso il pannolone cedesse alla pressione!:icon_rofl
cmq l'allievetto sono io!! hihihihihi.nn vorrei far morire prematuramente il mio 600uccio (oggi ne è gia morta una piccola parte...niente di particolare comunque..ahaha)

amanauel grazie veramente! ti aspetto quando vuoi nel MIO campo volo!:fiu: con mirco!
ciao ucla

AlexxZeta 30 settembre 07 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da enriconnection
Come fai ad avere i canali diversi?...le futaba dovrebbero avere sempre li stessi canali no!?...tu parli di mode diversi?...se e' per quello no problem....il mode puo' essere diverso da allievo e maestro....

La T14 fa eccezione a tutte le altre radio.....

T6XH, FF7, FF9.....Hanno il Gas sul canale 3.....
T14MZ...............Canale 1......Ed inoltre tutti gli altri sono invertiti..

Per cui seguendo le istruzioni di rappino,bisogna andare sul menu e spostare tutti i comandi....KEPPPPPPPPPALLE!!!!<_<

RRRappy50 01 ottobre 07 03:09

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
La T14 fa eccezione a tutte le altre radio.....

T6XH, FF7, FF9.....Hanno il Gas sul canale 3.....
T14MZ...............Canale 1......Ed inoltre tutti gli altri sono invertiti..

Per cui seguendo le istruzioni di rappino,bisogna andare sul menu e spostare tutti i comandi....KEPPPPPPPPPALLE!!!!<_<

Magari non serve neanche non lo so , bisogna provare a banco con l'eli senza cardano di Ucla:fiu: !!!ma nel caso ci vogliono 2 minuti a spostare trim e comandi!Alexx, non fare il moscio che non lo sei!!! su su un po di voglia scattarrrreeee!!!!:D
Io nel frattempo vado ad accendere 2 ceri per il 600 di Ucla...Basteranno?:shutup:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002