![]() |
..........gli ho, in poche parole:icon_rofl dato una botterella mentre lo stavo montando e si è.............leggermente piegato....:icon_rofl ..si è propio una bella bestiucciola! ps: maestro...........nn essere troppo modesto.....!!!!!B) |
eccolo.........finito. mi piace sempre più! :lol: semplice da montare...a parte il cardano vero amanaul??:fiu: :icon_rofl |
Citazione:
domanda:i palini di coda sono come quelli dell'elttrico,da 92cm? dex1 |
si....... per i palini devo controllare, cq sono quelli di scatola in carbonio, all'apparenza molto belli esteticamente e belli rigidi! ciao |
Citazione:
|
una cosa che non mi piace per niente sono è la viteria.......le viti sono autofilettanti e secondo me dopo 6-7 volte che smonti e rimonri non aggrappano più.........nn penso sia un abella ideo, ma amgari mi sbaglio.........e lo spero vivamente!B) ps è arrivato il mio "" albero a coppie coniche""":P !!! |
go provato a pesarlo oggi.........3.4 kg.......1 kg in meno del mio vecchio raptor!!!:icon_rofl :icon_rofl oggi ho provato a fare il bilanciamento del rotore di coda.....ma nel 600 nitro servirebbero viti più LEGGERE............non è comunque male gia di scatola, ma per essere otimale......... |
Citazione:
|
Citazione:
|
ahhhhhhhhhhhh!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl ...probabilmente lo distruggerò prima che lo possa RIvedere amanauel!1!:shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026