BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   600 Nitro Pro........che Figata! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/66431-600-nitro-pro-che-figata.html)

luca bianchessi 27 settembre 07 20:21

600 Nitro Pro........che Figata!

ragazzi, sono andato a ritirare il mio nuovo 600 pro red.....
.........sono felicissimo,come un bambino:fiu: :lol:
come qualità generale mi pare molto buono, eccetto la ventola che ho comprato in metallo.
il telaio sembra un po' esiluccio, ma comunque ben fatto.
la testa anch'essa bellissima. adesso comincio con il montaggio.......
unica vera pecca.......il costo.........550 euro solo il modello...
staremo a vedere se il modello ripagherà (e ne sono sicuroB) )
a presto foto del montaggio!
ciao luca

AlexxZeta 27 settembre 07 23:50

Luca scusami se oggi ti ho riattaccato ma avevo 2 telefoni all'orekkio...:fiu:
Comunque si sentiva dal tuo entusiasmo che il nuovo arrivato ti ha già "di scatola" trasmesso grandi emozioni:)

luca bianchessi 27 settembre 07 23:56

nn fa nulla!!
cmq sono stra untusiasta!
ti chiamo domani
ciao luca

raffamarcod 29 settembre 07 16:26

ciao luca beato tè che il tuo papà ti compra tutto digli di pensare anche a me ogni tanto:D io aspetto ancora forse con la tredicesima speriamo abassino i prezzi 540 euro senza motore mi sembra un assurdità:angry:

Ricky MHR 29 settembre 07 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod
ciao luca beato tè che il tuo papà ti compra tutto digli di pensare anche a me ogni tanto:D io aspetto ancora forse con la tredicesima speriamo abassino i prezzi 540 euro senza motore mi sembra un assurdità:angry:

idem:P

flash70 29 settembre 07 19:39

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod

Infatti non c'è un motivo valido secondo me per prendere quella versione, la versione a cinghia colma di parecchio il rapporto qualità-prezzo, e va bene uguale!!!

fabs182 29 settembre 07 19:57

e il rappy???:mecry:
ottimo modello cmq,il prezzo però....
luca io voglio vedere un tuo video ;)

luca bianchessi 29 settembre 07 22:47

il rappy l'ho venduto............hihihiihi:rolleyes:
cmq ho gia montato tutta òla meccanica........ho la schiena piegata in due......adesso sto facendo il settaggio del piatto.......che balle!!
cmq è andato tutto benissimo, niente di anomalo riscontrato...
il telaio è abbastanza esile, ma quando lo si monta e simontano i supporti all'interno diventa rigidissimo!!
il cardano..........è molto rumoroso:lol:

domani posto tutte le foto.....
a me personalmente piace moltissimo e qualitativamente sono più che soddisfatto.......adesso bisognerà farlo volare:fiu: :rolleyes:

luca bianchessi 29 settembre 07 22:50

effettivamente la align che era esplosa sul mercato per la sua economicità mipareabbia cambiato proprio strategia di mercato:icon_rofl
il telaio solo costa 140 euro!! la cappotta 80!-_-
speriamo li valga tutti!
ciao

luca bianchessi 29 settembre 07 22:55

effettivamente la align che era esplosa sul mercato per la sua economicità mipareabbia cambiato proprio strategia di mercato:icon_rofl
il telaio solo costa 140 euro!! la cappotta 80!-_-
speriamo li valga tutti!
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002