![]() |
sono riuscito a settare ilpiatto a 120 gradi senza tanti problemi!:lol: evvai! adesso pure i servi sono apposto! manca solo il giro e il motore (mimanca la fascia elastica!) soma vi prometto che posto le foto! ciao |
ciao luca toglimi una curiosità ,dove lo hai preso? e a quanto?speriamo per natale scenda il prezzo :huh: |
da gamba (qui a bergamo) a 530 euro...penso abbia fatto uno sconto personale visto che vado la sempre...........sulle scatole io ho visto 549 euro.... ciao luca |
una cosa che ho notato è che la correzione della flybar (nn mi viene il termine preciso) è molto minore di quella del raptor!! ciao luca |
ecco le foto ............vi piacciono???? ciao ucla |
simpatico il tipo:lol: :lol: |
eheheh......si è vermanete bellissimo l'elicotteruccio !! quello in foto sono io ...hihiih |
Un grande Ely per un piccolo (di eta') Campione B) Continua cosi e facci sognare .................. |
hihi ai pure appeso la scatola delle sab sopra il letto. elydipendente. ciao dex1 |
hihi perchè tu nn hai visto il resto........la scatola del t-re 600 n è sopra il letto, vicina a quello del t-rex se 450...........hih scorpio 67.........grazie dei complimenti....magari fossi un campione:lol: ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002