BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   600 Nitro Pro........che Figata! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/66431-600-nitro-pro-che-figata.html)

RRRappy50 30 settembre 07 19:12

Che bello il cardano del 600 vero Ucla??:fiu: :icon_rofl Sopratutto il cuscinettoooooooooo :azz: :nono: :en_fureur

dex1 30 settembre 07 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
Che bello il cardano del 600 vero Ucla??:fiu: :icon_rofl Sopratutto il cuscinettoooooooooo :azz: :nono: :en_fureur

e una metafora!!!

:blink:

luca bianchessi 30 settembre 07 21:45

ahhhhhhhhhhhhhh!:icon_rofl :icon_rofl starà prendendo freddo in giardino??? quasi mi sento in pensiero per quel povero cardanuccio.......:icon_rofl :icon_rofl

cmq è una storia lunga dex........

AlexxZeta 30 settembre 07 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
ahhhhhhhhhhhhhh!:icon_rofl :icon_rofl starà prendendo freddo in giardino???

....Se hai una copertina di lana che ti avanza, portagliela.....<_<
POVERO PULCINO!!!!!!!!!:lol: :lol:

RRRappy50 01 ottobre 07 03:05

Citazione:

ahhhhhhhhhhhhhh!: starà prendendo freddo in giardino??? quasi mi sento in pensiero per quel povero cardanuccio.......:

cmq è una storia lunga dex........

Oggi quante ore assieme?3 4 5 ??Risate a parte e il cardano defunto dopo un magico "ci penso io" di Ucla :fiu: :icon_rofl Mamma ragazzi il Luchino è troppo da 10!!!:lol:

luca bianchessi 01 ottobre 07 07:23

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl grande amanauel! siete arrivati all'una e andati via alle 6 e30:fiu:
salutami mirco!
ciao ucla

RRRappy50 01 ottobre 07 17:14

Citazione:

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl grande amanauel! siete arrivati all'una e andati via alle 6 e30:fiu:
salutami mirco!
ciao ucla

Mircuzzo ti saluta...a breve mettiamo in pratica il tutto...:wink:

luca bianchessi 01 ottobre 07 17:42

cosa metti in pratica?? le preghiereperil mio cardanuccio?? cmq dovrebbe arrivare giovedì! nn lo hannoin casa......

RRRappy50 01 ottobre 07 18:12

Citazione:

cosa metti in pratica?? le preghiereperil mio cardanuccio?? cmq dovrebbe arrivare giovedì! nn lo hannoin casa......

Il cavo allievo allievo....cioè...maestro (:shutup: ) quali preghiereeeeeeee :azz:

Major_Tom 01 ottobre 07 18:22

Ma che è successo a sto cardano? Luca hai sgarrato il montaggio? :lol: Comunque buona fortuna per il tuo nuovo bestione. :wink: Io ho un po' di paura se penso che fra qualche giorno devo collaudare il mio :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it