| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io ho la classica assicurazione del capo famiglia e fino a 250.000 sono coperto per tutti i danni provocati dai membri della mia famiglia verso terzi. | |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao mi dispiace x chi e convinto del contrario, ma se tu usi una cosa non omologata la usi a tuo rischio e pericolo. anche se alcune assicurazioni non sanno nemmeno di che cosa stiamo parlando,ma se arriva la pulce nell'orecchio emm azzi amari. e ti paghi i danni. ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io uso una cosa non omologata a mio rischio e pericolo ma l'assicurazione paga, dipende tutto dall'assicurazione e dal tipo di contratto che fai. Io sono stato molto chiaro con l'assicuratore che tra l'altro è un mio amico e gli ho chiaramente specificato che a volte non volo in appositi campi volo, ma nel campo dietro casa mia e che ho (avrò) una radio che non è ancora omologata quan in Italia, l'ho ripetuto fino allo svenimento, e lui fino allo svenimento mi ha detto che tutto ciò che non è escluso ESPLICITAMENTE dal contratto assicurativo e dalle condizioni particolari della polizza è risarcibile, punto!Il contratto e le condizioni le ho lette almeno una decina di volte ed è proprio cosi, che ti devo dire il contrario? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
andrò a volare sulle ande ...male che vada il mio eli se la vede con un condor. ..sarebbe bello approfondire per bene questa cosa comunque perchè a parole è un conto, ma anche in macchina, se giri con un paraurti non omologato, anche solo per un terminale di scarico (sono stato 3 anni nel mondo tamarramento automobili e su questo ne so abbastanza ) se i pinguini ti beccano dopo un incidente lo segnalano e ti fanno fuori casa e terra.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
non so che compagnia di assicurazioni abbia il tuo amico, ma non sono tutte cosi' a copertura diciamo totale. dex1 io sto pensando x una assicurazione specifica. ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
Se l'assicurazione non ha diritto di rivalsa non si possono lamentare nemmeno se provochi un incidente ubriaco alla guida, tantomeno se hai la macchina con la revisione scaduta o con componenti non legali, cosa che ho richiesto + e + volte visto che fino a 2 anni fa avevo una Alfa 147 che di originale aveva ben poco e sapevo che se mi avessero mandato alla revisione mi conveniva dargli fuoco, ma ero sempre tranquillo perchè sapevo che in qualsiasi caso sarei stato coperto dalla mi aassicurazione. Mio zio è il mio assicuratore e mi ha sempre spiegato che è così che funziona. Se poi a voi hanno fatto firmare un contratto con diritto di rivalsa...... auguri perchè non vi pagheranno nemmeno se piangete in caso di danni ingenti |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006
![]() | Citazione:
anche se mentre voli commetti un illecito usando un apparecchio non omologato? Devi sperare che, se succede qualcosa di grave, i loro avvocati non conoscano bene la normativa sulle telecomunicazioni, altrimenti sono razzi! Inoltre, non mi fiderei dei consigli e delle opinioni un impiegato che non sa nemmeno cosa sia un radiocomando; in quel momento lui deve solo venderti un prodotto, se poi tu investi una comitiva di cardiochirurghi luminari e devi risarcirli a 10 cifre se ne riparlerà poi. Dimmi se sbaglio, non sono sicuro quindi.... Ciao!
__________________ Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Ivanovich Sikorsky (1889 1972) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Per estremizzare non c'è scritto neanche che non copre i danni nel caso in cui spari ad una persona e l'ammazzi....le polizze coprono solo se operi nel rispetto delle norme vigenti e nel rispetto del diritto civile penale etc etc....in primo luogo possono coprire...ma se nel caso si andasse davanti ad un giudice le assicurazioni hanno sempre il dirito di rivalsa...avete presente i vari numerini scritti in piccolo DDL N° del etc etc? sono proprio quelli è che nessuno li legge ma li si firma tutti. Poi io i 2,4giga li uso lo stesso. Ultima modifica di belmattia : 05 settembre 07 alle ore 10:27 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |