| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005
| i nostri ely faranno tutti questa fine?
Ciao ma che c'è gente sonata si sa, ma questa po,i guardate un po sto video!!!!. http://it.youtube.com/watch?v=dDil4F8yJ7s Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: PRATO
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
La cosa preoccupante è che quel fucile è legale in California! Ciao, Igor. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: angera
|
Uauahuhauha!!! Spettacolare! Quante critiche...! Potevano evitare? Ma mica è il vostro l'elicottero! Evidentemente avevano soldi da buttar via, che ve ne frega a voi? ![]() Perché questo non l'avete visto: http://it.youtube.com/watch?v=GFOZZLRTaYc ???
__________________ happy landings Ultima modifica di sirone : 17 agosto 07 alle ore 13:41 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
|
Per me sono solo degli idioti e come tali andrebbero trattati. Sono prorpio queste persone, che non sanno più cosa fare, come divetrtirsi, che hanno perso i valori fondamentali e poi sentiamo notizie come sassi lanciati dal viadotto per divertimento...... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
devo essere sincero di primo inpulso mi son messo a ridere ma il divertimento mi e' sceso subito soppiantato da un fortissimo dispiacere nel vedere una parte delle mia vita trattata in quel modo....... per me il mie elicotteri volgio bene come fossero dei figli se dovessero fare la stessa cosa al mio eli credo che mi metterei a piangere..... saro' patetico ma per me funziona cosi' se non potessi avere i miei elicotteri la mia vita sarebbe stravolta e mi sentirei inutile e vuoto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |