| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2005
| Citazione:
Grazie per la dritta, andro' a cercare quanto gia' da te usato o simile. Per i ricambi Quickie... beh... il telaio l'ho visto e preso su Ebay, ma so di due venditori italiani che trattano la marca (di uno sono certo, pero' sul suo sito ho visto solo gli elicotteri - anche montati - e non i pezzi di ricambio... comunque una email o una telefonatina sfateranno ogni dubbio; dell'altro non ricordo piu' il sito, ma mi informero', me lo aveva nominato il tipo che mi ha venduto il Quickie). Alla peggio, si va in Germania o in Austria; a veder dai loro siti, non mi manchera' nulla! Speriamo comunque negli italiani, anche solo per giusto campanilismo. Se vuoi i nomi dei siti, fammi sapere se posso renderli pubblici o se preferisci averli in privato. Certo che mi costera' caro alla fine 'sto Quickie... spero di non "crashare" al primo decollo (pia illusione )Gia' che ci sono, ti anticipo che mi sta turbinando nel cervello l'idea di comperare la testa a 3 pale... che se lo sa mia moglie me le rompe (le pale, s'intende!) | |
| | |
| Bookmarks |
| |