Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 03, 23:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 3
è difficilissimo

ciao a tutti ho comprato lo sceadu classe 50 tutto da montare,ma per il momento lo lascio nella sua scatola.Ho provato a volare con il real flight ,il risultato è pessimo a parte i crash non riesco a tenerlo fermo un attimo. Il mio negoziante di fiducia si è offerto di prestarmi il mini lama per provare diciamo in modo reale ma anche li ho rotto gia il primo set di pale . Ora andare sempre a rompere gli zebedei in negozio mi secca e tra l'altro ho anche poco tempo.Q ualcuno ha dei consigli da darmi? E sopratutto che voi sappiate a Genova e dintorni c'è qualche gruppo o scuola ?
Grazie
Lino
lino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 03, 10:45   #2 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
E sopratutto che voi sappiate a Genova e dintorni c'è qualche gruppo o scuola ?
Grazie
Lino
Prova a contattare Marco Donati <amdonati@libero.it> ; è di Genova ed inoltre è segretario della Fiam. Saprà indicarti di sicuro un club nelle vicinanze. Guarda sul sito del Barone nella sezione piste e pendii c'è il club Albatros di cui Donati è il riferimento da contattare. Comunque ad Alessandria c'è Pirotti che ha il negozio (cerca il numero sulle pagine bianche o gialle di Virgilio) ed ha anche una scuola di elicotteri.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 03, 14:50   #3 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Secondo me hai troppa fretta, prova a ripartire con un po' piu' di calma, l'elicottero non e' una macchina facilissima da gestire richiede una notevole dose di pazienza e di allenamento.
Riguardo il mini lama hirobo, ti posso garantire che e' molto facile da gestire, mio fratello ci svolazzava in giro per casa dopo un paio di giorni di prove.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 03, 16:56   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2003
Residenza: cassino
Messaggi: 34
difficilissimo!!!!!

la fretta è cattiva consigliera.
Prova ad eseguire un buon setup o rivolgiti a una persona esperta, vedrai che tutto è facile.
Ciao Pietro
pietro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002