Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 07, 16:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
blade2cx dove comprarlo?

ciao a tutti come da titolo vi chiedo dove comprarlo a prezzo conveniente visto che costa una fucilata 220 euro mi pare ,confermate inoltre sia il miglior coassiale sul mercato?o meglio il 5#8 walkerà?che cambia?grazie a tutti per i consigli
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 07, 16:45   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao a tutti come da titolo vi chiedo dove comprarlo a prezzo conveniente visto che costa una fucilata 220 euro mi pare ,confermate inoltre sia il miglior coassiale sul mercato?o meglio il 5#8 walkerà?che cambia?grazie a tutti per i consigli
a quanto lo trovi il 5#8?
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 07, 22:19   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
145 euro da taitishopping
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 09:01   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
145 euro da taitishopping
a questi prezzi è difficile rispondere su cosa è meglio, in effetti.
per me, che l'ho pagato moolto di + il 5#8 qui in Italia, la differenza era talmente ridotta che non avrei avuto dubbi, ora che li ho entrambi: la qualità del blade è una gran spanna sopra!
Inoltre il 5-8 ha diverse cose dedicate a "far figura" ma che in effetti impicciano e basta (tipo vitine varie che non sefvono a nulla se non mettere in evidenza il metallo, ma che s svitano ogni poco). Inoltre non tutta la testa (superiore e inferiore) è in metallo, e neanche la coda, come invece erroneamente pubblicizzato nel loro sito: ovviamente è plasticaccia verniciata cromo che si rompe a guardarla storto.

sulla tx e rx poi, proprio non c'e' storia: una per tutte: sulla rx c'e' il potenzometro del miscelatore dei due motori, che secondo me su un coax è la cosa + fondamentale che ci sia, anche per compensare l'usura maggiore di uno dei due che sul walk costringe a cambiare enrambi i moori per evitare che l'eli tenda a girare sul suo asse.
ciao
Mongo
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 17:18   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
certo che ogni tanto vengono aperti degli strani topic:
eccellente, meraviglioso, lo consiglio caldamente a tutti....
... e magari senza conoscere ne' aver mai provato gli altri, né avere un background che dia credibilità.

Percarita', potrei sbagliarmi, ma... come diceva quel filibustiere di un nostro politico inox: a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende

Mongo
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 19:57   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao caro ,sei stato di prezioso aiuto grazie delle dritte allora vada per il blade ora mi tocca vedere dove costa meno certo 200 euro per un coassiale è tanto ...vabbè ciauuuuu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 23:26   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
e il lama v4 come lo vedi?lo visto a 120 euro su un sito italiano ,lo puoi pilotare anche con la tua radio,in effetti a me serve solo per giocarci a casa niente più ,spendere 240 euro per un coassiale mi sembra esagerato per quel che durano poi....dimmi tu forse il v4 è buono ,ma ripeto in fatto di coassiali non ci azzecco chiedo a chi li ha provati non è un problema di volo ,anche perchè sono anni che volo con lo scoppio,ma più che altro di affidabilità ossia un buon compromesso tutto qui la scorsa settimana ho provato il lama v3 eskee molto stabile,ma non mi piace visto che cè il v4 vorrei orientarmi su questo grazie ancora dei preziosi consigli
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 07, 07:42   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Visto quel che dici sopra, se trovi il 5#4 a 90/100 euro (e mi pare proprio che lo si trovi) per i tuoi scopi vai sicuro: per quel prezzo è ottimo.
se vuoi mandami la mail in mp, che ti dico una cosa.
NON scatta e non imbarda con la prontezza del 5-8 (che non lo so per certo, ma dovrebbe avere i motori leggermente + potenti o cmq sale molto + velocemente) ed è + preciso ... per il salotto ;-)

ciao
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 07, 20:03   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao caro ok ti mando un mp ciauuuu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Olio di Ricino...Dove comprarlo? clarck Aeromodellismo Volo a Scoppio 11 01 ottobre 07 22:00
depron dove comprarlo mestolo Modellismo 7 26 aprile 07 21:08
Pulpito...........dove comprarlo???? Spirit LI Paolo Elimodellismo Motore Elettrico 5 10 gennaio 07 14:41
dove posso comprarlo? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 11 06 dicembre 05 17:25
Lexan (dove comprarlo) Iceman Aeromodellismo 1 21 dicembre 04 12:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002