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02 giugno 07, 12:45 | #1 (permalink) Top |
User | curva idle up e normal....
ragazzi, volevo avere u vostro parere sulle curve sul mio raptor 50. lo so che le curve sono una cosa molto personale però provate ad esprimere un giudizio.... i normal: motore: 0-31.5-52-60.5-86.5 passo: 13-49- 65-80-98.5 a cetro stick ho + 2...(è troppo poco?????) a stick tutto giu ho -12 a stick tutto su ho 10.5 idle up motore 70-56.5-50.5-89.5-100 passo: 21-38.5-61.5-81-100 a centro stick ho:-12 a metà ho zero gradi al stick tutto su ho:+11 secodo voi vao bene???? grazie ciao |
02 giugno 07, 23:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.112
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ciao luca,come giustamente detto i valori sono puramente personali,io uso il normal per un volo tranquillo con curve che va da -3 +5 +10,l'idle1 lo simile al normal ma con curva gas leggermente più alta,l'idle 2 per il volo 3d con curva passo +10 0--10 io ho queste curve provale e fammi sapere ciauuuu normal: motore.....30-43-55-86 passo .....30-45-60-77-90 idle1 motore.......57-55-57-75-100 passo.........20,5-40-59-79-100 idle2 motore....60-60-60-75-100 passo......25-45-75-100 passo....... |
02 giugno 07, 23:37 | #4 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Sei sicuro di averla scritta bene ??? | |
03 giugno 07, 11:01 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 627
| Citazione:
Le curve (secondo il mio parere) non sono una cosa 'personale' ma piuttosto sono settaggi che contribuiscono al corretto funzionamento del modello. Quindi le curve vanno realizzate secondo le caratteristiche del modello e la destinazione d'uso. La 'personalizzazione' della curva viene poi fatta ad esempio sul punto di hovering nelle varie modalità piuttosto che "ammorbidire" i comandi con dell'esponenziale o riduzioni di corsa. Per il resto la curva del gas DEVE essere realizzata NON tenendo conto della % impostata ma degli effettivi giri rotore desiderati ed allo stesso modo la curva del passo deve essere impostata NON tenendo conto della % ma piuttosto dell'escursione dei gradi di passo nelle varie modalità. Quindi concludendo il discorso le curve per (ad esempio) un raptor 50 potrebbero essere: Modalità di volo NORMAL Primo punto della curva con motore al minimo, dopodichè il resto settare la curva per avere ca. 1600/1650giri/min di rotore Passo -5 0 +9 Modalità di volo IDL-UP1 Curva a forma di "V" e regolare le % per ottenere 1850 giri/min Passo -11 0 +11 Modalità di volo IDL-UP2 Curva a forma di "V" e regolare le % per ottenere 1950 giri/min Passo -11 o +11 Ciao | |
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