Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 07, 18:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raptino
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 479
AlexxZeta bannato 2

Tutti possiamo dare delle valutazioni non corrette, anche i moderatori, anzi, visto l'impegno profuso, la disponibilità ed il lavoro svolto, il continuo leggere post e contropost, è molto facile che cadano in qualche errore. Se rileggono il post incriminato, vedranno come Alex non ha detto nulla di particolarmente offensivo (e questo è innegabile altrimenti dovevano essere chiusti altri 500 post), e successivamente ha abbassato subito il tono della discussione (ed anche questo è innegabile). La decisione è stata presa sicuramente in seguito alla lettura dell’MP, ma l’MP è per sua stessa natura un messaggio privato! Deplorevole che chi l’ha ricevuto l’abbia pubblicato … veramente deplorevole. Certo, mica possiamo metterci ad insultare continuamente con MP tra di noi, però nemmeno essere bannati per una semplice considerazione: alex lo considera poco intelligente ? va beh, mica è un’offesa. Certo, voi moderatori potrete dirmi “se hai delle lamentele nei ns. confronti rivolgiti a …….” Vorrei però far notare che come da regolamento il mio thread non ha come oggetto nessuna contestazione in chiave polemica. Il fatto che poi sia vietato aprire thread riguardanti la chiusura di un topic, io non ci ricado poichè non mi interessa la chiusura del topic ma solo la bannatura di Alex, quindi penso che il mio post sia ragionevolmente sensato e lecito. Inoltre a forza di leggervi, scrivere, ecc…ecc.. ci si sente quasi amici, o cmq conoscenti, ed io il rapporto ce l’ho con voi. Inoltre questa non è una critica, è semplicemente cercare di farvi capire che ad un errore si può rimediare, ed anzi il rimediare è indice di intelligenza e sicurezza del proprio operato. Alex non meritava di essere bannato, come non lo merita chiunque decida di scrivere in privato usando toni sicuramente accesi, probabilmente poco carini, ma non offensivi e denigratori. Se qualcosa deve esser fatto allora è meglio mettere in regolamento il divieto di pubblicare gli MP e ricomunicare direttamente ai moderatori eventuali rimostranze.
A prescindere da simpatie / antipatie è giusto che Alex non venga bannato ingiustamente.
__________________
avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro....
raptino non è collegato  
Vecchio 29 maggio 07, 18:48   #2 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Prego gentilmente gli utenti di non continuare con la contestazione sull'operato dello Staff. E' una sospensione, non abbiamo buttato fuori nessuno.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 29 maggio 07, 18:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
azzzzz.....le hai le palle eh??
luca bianchessi non è collegato  
Vecchio 29 maggio 07, 18:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
quoto tutto quanto detto............bravo
luca bianchessi non è collegato  
Vecchio 29 maggio 07, 18:55   #5 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
per l'ennesima volta...
Non si può polemizzare sull'operato dello staff
Nessun errore in quanto non sapete i motivi e antefatti
si prega gentilmente di NON CONTINUARE A POLEMIZZARE
Se avete lamentele rivolgetevi direttamente allo staff...
invito a rileggere i precedenti punti del regolamento...
Invito inoltre cortesemente senza dover ricorrere a nuova chiusura a non replicare al post

grazie
 
Vecchio 29 maggio 07, 19:43   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lotar
 
Data registr.: 19-02-2007
Messaggi: 141
Non voglio entrare in merito, per non creare polemica,
Alex è un mio amico, e mi spiace per questa sospensione.

Un saluto a tutti Ivo
Lotar non è collegato  
Vecchio 29 maggio 07, 19:52   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
mi accodo, e anche io non voglio commentare l' operato dei moderatori, ma semplicemente se un folto gruppo di utenti dice rivogliamo alex perchè per noi non ha commesso reato, essendo il forum fatto di utenti, perchè non ascoltarci e accontentarci ???

nb: anche io ritengo i moderatori prima che moderatori "colleghi di forum" che poi hanno l' onere/onore di tenere l' ordine e a loro mi rivolgo quali colleghi di forum per una costrutiva discussione senza polemiche...
__________________
Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro
IGUANA non è collegato  
Vecchio 29 maggio 07, 20:37   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da IGUANA
mi accodo, e anche io non voglio commentare l' operato dei moderatori, ma semplicemente se un folto gruppo di utenti dice rivogliamo alex perchè per noi non ha commesso reato, essendo il forum fatto di utenti, perchè non ascoltarci e accontentarci ???

nb: anche io ritengo i moderatori prima che moderatori "colleghi di forum" che poi hanno l' onere/onore di tenere l' ordine e a loro mi rivolgo quali colleghi di forum per una costrutiva discussione senza polemiche...
quoto in tutto quanto scritto
luca bianchessi non è collegato  
Vecchio 29 maggio 07, 21:04   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
vabbe se i moderatori hanno bannato qualcuno significa che alex ha fatto qualcosa che non andava nona caso ci sono i moderatori che fanno il loro mestirere (magari anche a gratis)

NB: IO NON HO NULLA CONTRO ALEX ANZI SPERO CHE RIETRI AL PIU PRESTO
flylight non è collegato  
Vecchio 29 maggio 07, 21:08   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
.


...... "........rigore è .....quando arbitro fischia........" ( V. Boskov)
.

Dobbiamo rispettare la decisione dell'arbitro, purchè le regole siano uguali per tutti !!!!!!!!!!!!
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AlexxZeta bannato....... luca bianchessi Elimodellismo in Generale 18 29 maggio 07 18:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002