| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Ciao fratelli. Come da oggetto vorrei qualche info circa il raptor 30, credo sia l'acquisto migliore per chi vuole iniziare a scoppio, no? Posseggo un Dragonfly 22d che non ho ancora fatto alzare in volo, ma siccome la laurea mi ha portato moneta volevo fare un passo avanti. Credo anche che sia più facile iniziare con un raptor che con un dragonfly, vero? Se qualcuno ce l'ha vuol condividere con me le sue impressioni? Soprattutto VORREI SAPERE DA DOVE ACQUISTARLO, CHE SITO? nON VORREI PAGARLO TANTO SOLO PER LA FRETTA DI COMPRARLO, QUINDI ASPETTO DELLE DRITTE DA VOI. QUAL è IL SITO MIGLIORE, IN ITALIA INTENDO. CONVIENE COMPRARLO COMBO O PRENDERE I PEZZI A PARTE? GRAZIE |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
|
Scusa se mi permetto, ma mi stavo chiedendo perché tanta fretta??? Mi spiego meglio, se ancora non sei riuscito a far volare il DF22d chi te la fa fare di investire dei soldi per qualcosa di nuovo. Da principiante quale sono penso che il Raptor sia molto più facile da far volare di un DF ma anche molto più difficile da gestire, hai dimestichezza con i motori a benzina, sai regolare l'incidenza delle pale, configurare una radio computerizzata con programma per ely, ecc. ecc. Il DF lo accendi e vai, se non vola sai di essere tu a non riuscirci e non perché magari c'e' qualche impostazione sbagliata o il motore non è carburato bene e si spegne. Penso che per un modello come il Raptor o qualsiasi altro che non sia RTF necessiti di una certa esperienza nell'essere usato o almeno dell'aiuto concreto di un istruttore, poi ognuno è liberissimo di fare come meglio crede. Spero di non aver offeso nessuno, la mia è solo un'opinione che può o meno essere condivisa. Zef |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
|
Io ti posso consigliare la versione 49BB RTF, ma ti posso anche assicurare anche che pur essendo un modello molto adatto ai principianti, con impostazioni particolari ti permette di fare anche il 3D. Comunque non dimenticarti mai che c'è un rotore di 1200mm che gira a ca. 1300 g/m e una volta che è a regime di hovering sentire il rumore delle pale mette un pochino di ansia. Quindi fatti seguire da un modellista esperto specie per i settaggi iniziali. Eviterai inoltre di farti seriamente male o di fare male a qualcuno. Lo puoi trovare a prezzi buoni in Inghilterra o a Taiwan. Io l'ho comprato in UK ma non mi ricordo più l'URL del negozio. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Vai tranquillo col Raptor..lascia perdere i giocattolini come dragonfly.... Prendilo da elyshop. PERCHE' SU elyshop che lo vende a 379,00 IVA ESCLUSA? Dunque aggiungendo l'iva sono: NEW RAPTOR 30 V2 con motore TT 39 Ring e marmitta + pale assemblato con 49 cuscinetti --> € 454,80 + IVA COMPRESA Mentre su www.euroshop2000.it RAPTOR 30V2 MONTATO W/49 B.B.+MOTORE --> € 439,20 IVA COMPRESA oppure su www.faidatemodellismo.it NEW RAPTOR 30 V2 con motore TT 39 Ring KIT: (NEW RAPTOR 30 V2 con motore TT 39 Ring e marmitta comprese le pale del rotore principale. ASSEMBLATO CON 49 cuscinetti) --> € 400 IVA COMPRESA Se poi vai da qualche negoziante di fiducia lo trovi anche a meno.. Ciao! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2004
|
Ciao Io ho acquistato un raptor 30V2 lo puoi trovare a buon prezzo sul seguente sito www.OnlyRaptors.com naturalmente in dollari. Il mio è quasi "settato" del tutto ora dovrò effettuare il rodaggio. Eventualmente se ti sei convinto posso indicarti molti altri negozio on-line (SERI) che ti possono vendere anche i ricambi a prezzi migliori che non in Italia. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |